In via La Spina, a Fabriano, l'Agenzia Immobilire Ninno propone in vendita due unità abitative situate al piano terra ed al secondo piano di un condominio di soli tre appartamenti. L' immobile al piano terra, finemente ristrutturato e arredato con gusto e funzionalità, con ingresso indipendente ed accesso diretto al giardino esclusivo, ha una superficie di 80 mq circa ed è composto da accogliente soggiorno, cucina, due camere e due bagni. L'appartamento al secondo ed ultimo piano, di 120 mq circa, è composto da soggiorno, cucina abitabile con balcone, tre camere, un bagno ed una stanza accessoria da cui può essere ricavato il secondo bagno. Completano la proprietà un garage di mq 20 circa e un giardino e corte esclusivi di 1.130 mq. La palazzina è stata sottoposta ad un'importante ristrutturazione con cappotto termico e adeguamento antisismico, rifacimento del tetto e impianti termici, infissi in pvc con doppi vetri. Il cortile è interamente recintato, con doppio accesso e cancello elettrico.
La politica commerciale che sostiene la NINNO SERVIZI IMMOBILIARI SAS, ha un principio base che sta nell’offrire consulenza ed assistenza di qualità a 360° al cliente, costantemente durante la trattativa ed anche dopo la conclusione.
I punti di forza sono principalmente tre: - Esperienza consolidata nel settore (trattative per ogni tipologia di immobile, comprese le attività commerciali);
Professionalità facilmente riscontrabile (collaborazione con Studi notarili-legali-tecnici-fiscali-amministrazioni condominiali); - Disponibilità a lavorare in rete tra colleghi, non esclusivamente FIMAA sul mercato nazionale ed estero.
Ci trovi qui:
Viale Aristide Merloni 33/A, 60040 Genga (AN)
Tel: click per vedere | Cell: click per vedere | Mail: click per vedere | Web: www.ninnoimmobiliare.it