Appartamento trilocale in zona semicentrale - PGS Immobiliare SRLS
La PGS Immobiliare SRLS - Tortorelli real estate agency propone in vendita appartamento trilocale posto al secondo piano senza ascensore di modesto condominio edificato negli anni 70. La soluzione proposta è composta da ingresso su corridoio, soggiorno con accesso alla cucina semi-abitabile, dotata di ripostiglio/credenza, due camere da letto, di cui una con terrazza, un bagno finestrato con vasca.
L'appartamento è ubicato in una zona strategica, in quanto in 5 minuti di macchina si può raggiungere facilmente il centro e i servizi, ma allo stesso tempo si trova sulla strada che conduce verso le meravigliose spiagge di Caprera. In zona sono presenti servizi quali pizzerie, bar, supermercati. Inoltre, gode di ampia metratura, che ne permette una facile ridistribuzione degli spazi, e di luminosità e doppia esposizione, che consente un ottimo ricircolo d'aria degli ambienti. Per concludere, l'appartamento gode di un posto auto esterno condominiale.
La soluzione proposta è perfetta come prima casa, ma può essere utilizzata anche come casa vacanza.
Contattaci per avere maggiori informazioni o per fissare un appuntamento di visita al 0789/738348
Prezzo, 150.000 euro trattabili!
L'Agenzia:
PGS Immobiliare SRLS - Tortorelli real estate agency è unagenzia che opera nel mercato della compravendita e delle locazioni brevi sullisola di La Maddalena, isola madre del rinomato Arcipelago di La Maddalena, situato nel nord Sardegna. Professionalità, Trasparenza, Cordialità, Impegno e passione sono i punti cardine che muovono loperato della struttura, che ha lo scopo di arrivare alla massima soddisfazione del cliente, vero punto centrale dellattività. Gestire i rapporti interpersonali con i nostri clienti, al fine di instaurare una sana e trasparente relazione collaborativa, sono punti che ci contraddistinguono perché ci rendiamo pienamente conto che la vendita, la gestione delle locazioni brevi o lacquisto di una casa sono processi complessi e pieni di insidie, e la fiducia riposta in un agente immobiliare deve essere totale e, daltro canto, non deve mai essere tradita. Ponendo i clienti al centro della nostra attività, garantiamo, sia nella compravendita, che nelle locazioni brevi, una serie di attività e servizi legati allanalisi, valutazione e commercializzazione degli assetti immobiliari, oltre alla gestione completa degli iter burocratici. Tutti servizi che mirano alla soddisfazione delle esigenze del cliente, offrendo un pacchetto di attività professionali a 360 gradi.
L'utente non ha inserito alcuna descizione
Ci trovi qui:
Via Garibaldi 84, 07024 La Maddalena (OT)
Tel: click per vedere | Mail: click per vedere | Web: www.pgsimmobiliaresrls.it