In una delle zone più dinamiche di Catania, ad alto passaggio veicolare e pedonale, presentiamo in locazione un locale commerciale ristrutturato e pronto alluso.
Situato a pochi metri da Piazza Ludovico Ariosto esattamene in Via Gradisca 25, in posizione centralissima limmobile è ideale per chi cerca visibilità e praticità.
Lunità si compone di due locali luminosi, un bagno e una vetrina fronte strada, perfetta per attirare lattenzione e garantire unottima esposizione.
La superficie totale del locale è di 70 metri quadrati, di cui 68 metri quadrati sono calpestabili.
Questo offre ampi spazi per l'esposizione di prodotti o per l'organizzazione di spazi di lavoro funzionali ed efficienti.
La bottega totalmente ristrutturata, garantisce un ambiente moderno, confortevole e pronto all'uso.
Il locale è inoltre dotato di impianto di aria condizionata, per garantire un clima ideale in ogni periodo dell'anno.
Questo rende il locale perfetto anche per attività che richiedono una temperatura controllata, come ad esempio centri estetici o di benessere.
In sintesi, questo locale commerciale in affitto offre una combinazione ideale di prestigio, comodità e funzionalità, rendendolo una soluzione perfetta per chi desidera avviare o trasferire la propria attività in una zona di alta visibilità e prestigio a Catania.
Non perdere lopportunità di aprire la tua attività in una posizione strategica! Contattaci per maggiori informazioni o per fissare una visita.
L'utente non ha inserito alcuna descizione
Ci trovi qui:
Via Cesare Beccaria, 67, 95100 Catania (CT)
Tel: click per vedere | Mail: click per vedere | Web: www.remax.it/platinum