Annuncio inserito da:   RE/MAX Luxury House

vendita - villa singola - via Menelao 15, Palermo

Zona: non indicata
Rif. P2370744
950.000€
  • 250  mq
  • locali
  • C. E. a1 
vedi sulla mappa

dettagli

Inserito: 1 giorno fa
  • interno immobile
    • Tipo: villa singola
    • Stato: non indicato
    • Superficie: 250 mq
    • Locali: 9
    • Bagni: 4
    • Tipo cucina: abitabile
    • Riscaldamento: autonomo
    • Tipo riscaldamento: a pavimento
    • Clase energetica: a1
    • IPE: non indicata
  • esterno immobile
    • Piano: terra / rialzato di 3
    • Livelli: non indicato
    • Balconi: 1
    • Box: nessuno
    • Giardino: privato
    • Pannelli solari: non indicato
  • altre informazioni
    • Categoria: Residenziale
    • Anno construzione: 2020
    • Tipo proprietà: non indicato
    • Stato al rogito: non indicato
    • Arredato: no
    • Spese cond./gen.: n.i.
    • Permuta: non indicato
caratteristiche
  • presente
  • non presente
  • info mancanti
  • ascensore
  • terrazzo
  • condizionatore
  • zanzariere
  • cantina
  • soffitta
  • piscina interrata
  • imp. satellitare
  • cablato/lan
  • imp. allarme
  • adatto diversamente abili

descrizione

Mondello – Elegante Villa Unifamiliare, con piscina e vista panoramica a due passi dal mare

A Mondello, in una delle località più esclusive e richieste della costa palermitana, proponiamo in vendita una splendida villa unifamiliare di recente costruzione (2020), immersa nel verde e a pochi passi dal lungomare, dalla spiaggia e da tutte le principali attrattive della zona: ristoranti, negozi, aree bimbi e servizi.
La villa si sviluppa su tre livelli, collegati tra loro da scala interna, per un totale di circa 250 mq ed è circondata da un curato giardino privato di 1000 mq, arricchito da una piscina elegante e riservata, perfetta per momenti di relax all'aperto.

Al piano terra, l’ingresso principale apre su un ampio salone doppio con grandi vetrate che donano luce naturale e accesso diretto al giardino, un comodo ripostiglio, uno studiolo riservato, ed una cucina semiabitabile con uscita sull’ampio patio esterno, ideale per pranzi all'aperto; e un servizio per gli ospiti.

Al primo piano, troviamo tre luminose camere da letto, di cui una attualmente adibita a palestra, tutte affacciate su un terrazzo panoramico, sono servite da due bagni moderni e ben rifiniti.

Il piano seminterrato (S1) ospita un appartamento indipendente, perfetto come soluzione per ospiti, personale o da mettere a reddito, come attualmente avviene. E' composto da un'ampia zona living, cucina abitabile, camera da letto e servizio.
L'intera proprietà si presenta in condizioni impeccabili, di recente costruzione realizzata con finiture di pregio ed impianti di ultima generazione come riscaldamento a pavimento, infissi a taglio termico, impianto fotovoltaico e dettagli architettonici contemporanei e soluzioni pensate per il massimo comfort abitativo.

Contattaci subito per prenotare una visita e scoprire se questa villa esclusiva con piscina è davvero ciò che stavi cercando.
OPEN HOUSE previsto il 4 settembre con prenotazione obbligatoria.
Non perdere l'occasione di vivere l'esperienza direttamente sul posto!

vedi l'annuncio sulla mappa

Indirizzo di questo annuncio: via Menelao 15 , Palermo

annunci simili per te

Rif. annuncio P2370744
nome agenzia

RE/MAX Luxury House

contatta l'utente

L'utente non ha inserito alcuna descizione


Ci trovi qui:
Piazza Unità d'Italia, 13/G, 90144 Palermo (PA)

Tel: click per vedere | Mail: click per vedere | Web: www.remax.it/luxuryhouse