Appartamento "Il Girasole" -Un raggio di luce a due passi dal mare -
Benvenuti in "Il Girasole", un appartamento che racchiude lessenza della luce, della gioia,della vitalità e della fortuna!
Questo splendido immobile prende il nome dal fiore che segue il sole, proprio come lenergia positiva che si respira entrando in casa.
Situato in Via Spagna 5, Montesilvano (PE), a pochi passi dal mare,l'appartamento Il Girasole si trova al 5° piano di un elegantissimo condominio dotato di tutti i comfort. Unoasi luminosa e silenziosa, ideale per chi cerca pace, bellezza e benessere senza rinunciare alla comodità dei servizi e alla vicinanza alla spiaggia.
Ogni ambiente è Luminosissimo e curato nei dettagli. Latmosfera calda e accogliente, unita alla posizione privilegiata, rende questo appartamento perfetto per vivere o investire.
"Il Girasole" e' cosi distribuito:
-Zona Giorno:
Ingresso,
Sala-Soggiorno con un amplio balcone condiviso con la Cucina Abitabile.
-Zona Notte:
Disimpegno,
N. 2 Bagni uno con Doccia e l'altro con vasca idromassaggio,
N. 3 Camere da letto di cui due Matrimoniali e una Singola.
-Cantina ad uso esclusivo di mq 6 e un posto auto assegnato.
Uno dei punti forti per eccellenza del "Il Girasole" ? L' ampio balcone! Perfetto per godersi la colazione e il pranzo con il sole del giorno o una cena al tramonto in compagnia!
"Il Girasole" non è solo un appartamento è uno stile di vita! Vivi dove il sole abita. Vivi al "Il Girasole" !
L'utente non ha inserito alcuna descizione
Ci trovi qui:
Corso Umberto, 406, 65015 Montesilvano (PE)
Tel: click per vedere | Cell: click per vedere | Mail: click per vedere | Web: www.remax.it/lilium2