Zona Piscina - Appartamento due camere (Rif.RC3929)
Appartamento di 92 mq sito al terzo piano in palazzina di quattro servita da ascensore in buone condizioni di manutenzione.
L'immobile è composto da ingresso, soggiorno, cucina abitabile, disimpegno zona notte, due camere da letto matrimoniali, un bagno con finestra (progetto con zona lavanderia) e due balconi.
La proprietà comprende anche un solaio ad uso ripostiglio ed uno stenditoio comune oltre a cantina e garage singolo di proprietà.
L'abitazione si trova all'interno di una palazzina edificata negli anni '70 oggetto di ristrutturazione con bonus 110; durante la ristrutturazione sono stati installati i pannelli fotovoltaici, è stato fatto il cappotto esterno, rifatti i balconi, la copertura del tetto, l'ascensore e le caldaie.
Immobile ideale anche come investimento, sito in zona ben servita dai negozi, mezzi pubblici e a pochi km di distanza dal centro storico.
Classe energetica E.
Per informazioni Sede di Via Cadoppi 8/B 0522512431 (anche WhatsApp) - segreteria@piazzaffarisrl.it
L'utente non ha inserito alcuna descizione
Ci trovi qui:
Via Cadoppi 8/B, 42124 Reggio nell'Emilia (RE)
Web: www.piazza-immobiliare.it