Annuncio inserito da:   Di Gennaro Agenzia immobiliare

vendita - appartamento - via Saliceti , Alba Adriatica (TE)

Zona: non indicata
Rif. P2371994
239.000€
  • 100  mq
  • locali
  • C. E.
vedi sulla mappa

dettagli

Inserito: 1 giorno fa
  • interno immobile
    • Tipo: appartamento
    • Stato: non indicato
    • Superficie: 100 mq
    • Locali: 3
    • Bagni: 2
    • Tipo cucina: a vista
    • Riscaldamento: autonomo
    • Tipo riscaldamento: a radiatori
    • Clase energetica: D
    • IPE: non indicata
  • esterno immobile
    • Piano: 2 di 4
    • Livelli: non indicato
    • Balconi: 1
    • Box: singolo di 15mq
    • Giardino: non presente
    • Pannelli solari: non indicato
  • altre informazioni
    • Categoria: Residenziale
    • Anno construzione: 2009
    • Tipo proprietà: non indicato
    • Stato al rogito: non indicato
    • Arredato: parzialmente
    • Spese cond./gen.: n.i.
    • Permuta: non indicato
caratteristiche
  • presente
  • non presente
  • info mancanti
  • ascensore
  • terrazzo
  • condizionatore
  • zanzariere
  • cantina
  • soffitta
  • piscina interrata
  • imp. satellitare
  • cablato/lan
  • imp. allarme
  • adatto diversamente abili

descrizione

ALBA ADRIATICA. In zona centrale e ben servita proponiamo in vendita un elegante e moderno appartamento trilocale con doppi servizi.

La soluzione si trova al secondo piano di una palazzina di recente costruzione dotata di ascensore.

Con una superficie totale di circa 100 metri quadrati, l'abitazione offre ampi spazi e una distribuzione razionale e funzionale delle stanze. L'ingresso conduce ad un luminoso soggiorno, caratterizzato da ampie finestre che garantiscono una piacevole luminosità naturale durante tutta la giornata. La cucina, moderna e di pregio, è a vista e offre un ulteriore spazio living, perfetto per accogliere amici e familiari.

La zona notte è composta da due camere da letto, una comoda stanza ripostiglio e due bagni, entrambi finemente rifiniti; uno è en-suite alla camera padronale, mentre l'altro è dotato di una comoda vasca da bagno.

Esternamente l'appartamento dispone di quattro ampi terrazzi, ideali per godere di momenti di relax all'aperto durante le belle giornate.

Materiali ricercati e di pregio in tutti gli ambienti, parquet in ogni stanza ed arredamento di design.

Completa la proprietà uno spazioso box auto al piano terra dello stabile.

Le spese condominiali ammontano a soli 50 euro al mese, garantendo una gestione efficiente delle parti comuni.

In sintesi, questo trilocale in vendita a Alba Adriatica rappresenta una soluzione abitativa di alta qualità, ideale per chi desidera vivere in una zona comoda e ben servita, senza rinunciare al comfort e all'eleganza.

Non perdete l'occasione di acquistare questo gioiello immobiliare, contattateci per organizzare una visita.

CONTATTACI PER AVERE PRIORITA' NELLE VISITE!
Per informazioni e visite contatta il numero 3895404281 anche su Whatsapp oppure 0861786776.
Se questo immobile non soddisfa entra nel nostro nuovo sito ... Vai alla sezione "Lascia La Tua Richiesta ", compila il modulo e verrai contattato da un nostro consulente che si farà carico di cercare la casa che fa per te.

vedi l'annuncio sulla mappa

Indirizzo di questo annuncio: via Saliceti , Alba Adriatica (TE)

annunci simili per te

Rif. annuncio P2371994
nome agenzia

Di Gennaro Agenzia immobiliare

contatta l'utente

L'utente non ha inserito alcuna descizione


Ci trovi qui:
Lung.re Sirena n°176, 64018 Tortoreto (TE)

Tel: click per vedere | Mail: click per vedere | Web: www.digennaroimmobiliare.it