FICAROLO (RO) VILLA INDIPENDENTE CON AMPIO GIARDINO
In una zona tranquilla e riservata, lontana dal traffico ma comunque comoda ai principali servizi, proponiamo in vendita una spaziosa villa indipendente, perfetta per chi cerca privacy, versatilità e ampi spazi sia interni che esterni.
Labitazione si sviluppa su due livelli ed è suddivisa in due appartamenti distinti, soluzione ideale per famiglie numerose, oppure genitori e figli che desiderano vivere vicini mantenendo la propria indipendenza.
APPARTAMENTO AL PIANO TERRA
Accogliente e funzionale, composto da:
- Ampio soggiorno luminoso
- Spaziosa cucina a vista
- Camera matrimoniale
- Bagno
- Grande ripostiglio, perfetto come dispensa o spazio multiuso
APPARTAMENTO AL PRIMO PIANO
Caratterizzato da ambienti ariosi e ben distribuiti, offre:
- Soggiorno comodo
- Ampia cucina a vista
- Camera matrimoniale
- Camera doppia
- Bagno
- Ripostiglio
ESTERNI E SPAZI AGGIUNTIVI
La villa è circondata da un ampio giardino privato, ideale per chi ama la vita allaperto, per i bambini o per gli amanti del giardinaggio.
Allesterno è presente anche un comodo ripostiglio, utilizzabile come ricovero attrezzi, area hobby o lavanderia.
Possibilità di unire facilmente i due appartamenti, creando ununica grande abitazione personalizzabile secondo le proprie esigenze.
Situata in zona decentrata ma non isolata, offre tranquillità e riservatezza in un contesto verde e rilassante.
Per informazioni o per organizzare una visita non esitare a contattarci.
L'utente non ha inserito alcuna descizione
Ci trovi qui:
Viale Cavour, 50, 44100 Ferrara (FE)
Tel: click per vedere | Mail: click per vedere | Web: www.remax.it/dna