Piazza Verbano.
Nel prestigioso quartiere Trieste, e nello specifico a piazza Verbano abbiamo il piacere di proporvi in vendita un appartamento di 130 metri quadrati.
Costruito nel 1930, l'appartamento si trova in uno stabile con portineria e ascensore, ed è situato al secondo piano su un totale di cinque piani.
La disposizione degli spazi interni prevede un ampio soggiorno, un cucinotto con finestra, tre camere da letto, un servizio e un ampio ripostiglio che può essere trasformato in un secondo servizio.
Il soggiorno ha due grandi finestre dalle quali si accede ad un balcone che affaccia su di un tranquillo e recentemente ristrutturato giardino condominiale,
Lo stato conservativo dell'immobile è buono, con infissi e finestre in PVC a doppio vetro che garantiscono un'ottima insonorizzazione e isolamento termico.
L'esposizione est-ovest assicura una luminosità naturale durante tutto il giorno.
Il riscaldamento è centralizzato con contabilizzatore di calore, garantendo un'ottima gestione dei consumi.
L'appartamento è pronto per essere abitato, ideale per chi ricerca un'abitazione spaziosa e confortevole in una delle zone più ricercate della capitale. Contatteteci per informazioni o per fissare una visita in esclusiva!
Comunichiamo che l'ufficio resterà chiuso per ferie da giorno 8 al 24 Agosto, le normali attività riprenderanno il 25.
Inviateci un'email e vi ricontatteremo al nostro rientro.
L'utente non ha inserito alcuna descizione
Ci trovi qui:
Via Brofferio, 3, 00195 Roma (RM)
Tel: click per vedere | Mail: click per vedere | Web: www.remax.it/progedimm