'¨ Scopri il tuo nuovo nido a Calimera! '¨
Ti presentiamo una splendida casa al primo piano di 146 mq commerciali (133 mq calpestabili), perfetta per chi cerca spazio e luminosità! Situata in una posizione tranquilla, questa abitazione senza ascensore è ideale per famiglie o coppie che desiderano comfort e stile.
ð¡ Cosa offre:
 2 ampie camere da letto con letti comodi e pavimenti in ceramica rosso mattone che donano calore.
 1 bagno spazioso con vasca.
 Soggiorno accogliente con camino decorativo e divani confortevoli, perfetto per rilassarsi.
 Cucina abitabile ben molto ampia perfetta per chi ama cucinare o per chi ha bisogno di ampi spazi.
 Comodissimo ripostiglio per organizzare al meglio i tuoi spazi.
 Balcone angolare ampio con giochi per bambini, unoasi di luce e relax allaperto grazie alle grandi porte-finestre.
ð Un gioiello luminoso grazie alle ampie vetrate che inondano la casa di luce naturale, creando unatmosfera calda e invitante. Perfetta per chi ama vivere gli spazi esterni sul balcone, ideale per pranzi allaperto o momenti di svago.
ð Non lasciartela sfuggire! Contattaci oggi stesso per una visita e vivi il sogno di questa casa unica. Chiama ora o scrivici per maggiori dettagli!
 
											L'utente non ha inserito alcuna descizione
												 Ci trovi qui:
						
						Via Vittorio Emanuele III, 158, 73016						San Cesario di Lecce (LE)
						
												Tel: click per vedere | Mail: click per vedere