Appartamento di 71 mq interni (4,5 vani) + 12 mq di balcone;
Area Parcheggio/Garage seminterrato di 334 mq;
Corte/Giardino esclusivo uso comune di 550 mq;
Area Parcheggio esterno piano terra di 300 mq;
In Contrada Pretaro 21/f, nelle vicinanze della Chiesa, a circa 300 mt dal confine con Pescara, si propone per la prima volta in vendita Appartamento collocato al piano primo di una palazzina del 2003, composta da soli 5 unità abitative.
La proprietà è completa di tutte quelle pertinenze che sono funzionali a soddisfare ogni esigenza di spazio e comodità per la propria famiglia, fra cui un Giardino privato ad uso comune di 550 mq (con grande gazebo coperto), un ampia Area Parcheggio coperto (con accesso carraio) nel locale seminterrato di 334 mq, dotato di 22-24 posti auto, ed unarea di sosta scoperta al piano terra.
Il contesto abitativo è gradevole in quanto la casa rimane incastonata in un angolo dal verde predominante.
INTERNI
Ingresso su disimpegno con Soggiorno-pranzo. La cucina, separata dalla sala, dispone di ripostiglio; alloccorrenza è possibile realizzare un unico ambiente open con la sala. Entrambi gli ambienti sfociano in un lungo balcone con affaccio su strada privata di Via San Paolo. Dallingresso un ampio disimpegno - sfruttabile per cabina armadio - introduce nella zona notte costituito da unampia Camera Matrimoniale ed un Bagno con vasca, entrambi collegati al balcone.
La casa si presenta in buone condizioni, pavimento omogeneo, impianto di climatizzazione, infissi in pvc doppi vetri. L'altezza elevata di H=3 mt darebbe la possibilità di creare in vari angoli della casa soppalchi utilizzabili come ripiani e/o ripostigli in quota, o altri complementi darredo.
AREA PARCHEGGIO
Un viale carraio pavimentato, con accesso indipendente tramite cancello automatizzato, vi accompagnerà comodamente nella zona seminterrato di 334 mq, destinata ai parcheggi privati e al locale tecnico (rimessa bici e moto).
Nellarea sono delimitate 11/12 grandi postazioni che possono essere suddivisi (previo accordo fra le parti) con assegnazione numerata. In ogni sezione è possibile parcheggiare comodamente anche 2 auto, per un totale di 22-24 posti auto. Lampio spazio di manovra consente una comoda e facile accessibilità veicolare su ciascuna area di sosta. Diversi cavedi consentono lilluminazione naturale. La struttura è conforme ai requisiti di sicurezza ministeriali. Inoltre, la palazzina dispone al piano terra di unulteriore area parcheggio di circa 300mq in unarea esterna comune.
GIARDINO COMUNE
Comprende la proprietà una corte esterna con Giardino ad uso comune avente una estensione di circa 550 mq, di pertinenza esclusiva del solo fabbricato, collocata in posizione riservata retrostante allingresso principale. Larea è in parte adibita a verde con orto e piantagioni varie, il restante è pavimentato con grande pergola/gazebo di copertura.
Potrete organizzare cene allaperto, barbecue e feste esclusive, per momenti di convivialità con i vostri familiari e amici.
Inoltre, può essere utilizzato come area ricreativa da dedicare al wellness con possibilità di allestire uneventuale campetto da tennis, ecc
Disponendo di un proprio ed ulteriore accesso carraio, può essere utilizzata anche come ulteriore spazio di sosta auto per ospiti.
UBICAZIONE E CARATTERISTICHE DELLA ZONA
La casa è ubicata in Contrada Pretaro 21/f, in posizione privilegiata e servita, a soli 300mt dal confine con Pescara. Il mare dista a piedi circa 400mt. Nelle vicinanze, sono presenti tutti i servizi necessari a garantire la fruizione dellattività quotidiana, fra cui i nuovi supermecati Lidl ed Eurospin, negozi vari, farmacie, banche, ecc
La zona è ben collegata dalle vie di comunicazione dei mezzi pubblici. La posizione è estremamente comoda ed ambita ed è ottimale per ogni tipo di spostamento in quanto è facilmente raggiungibile da tutti i principali snodi della viabilità...
L'utente non ha inserito alcuna descizione
Ci trovi qui:
Corso Umberto, 406, 65015 Montesilvano (PE)
Tel: click per vedere | Cell: click per vedere | Mail: click per vedere | Web: www.remax.it/lilium2