SPLENDIDO TRILOCALE RISTRUTTURATO CON VISTA MARE E TERRAZZO PANORAMICO
Questo magnifico appartamento è situato in una posizione centrale privilegiata di Rapallo.
A 10 minuti a piedi dal lungomare, a 700 mt. dalla stazione ferroviaria e con tutti i servizi a portata di mano.
Il cuore di questa proprietà è il suo soggiorno doppio di ca. 40 mq., un ambiente spazioso e luminoso.
Dal soggiorno si accede direttamente ad un terrazzo molto ampio e vivibile di ca. 25 mq. con vista mare, ideale per cene conviviali e per godere della brezza marina.
L'appartamento, un tre locali ben distribuito, offre spazi generosi e funzionali, ripensati con la ristrutturazione del 2008 per garantire il massimo confort.
Le camere da letto sono 2: una con il bagno 'en suite' che offre 4 posti letto e la seconda, matrimoniale, con affaccio sul terrazzo. Accoglienti e tranquille promettono riposo e serenità.
CARATTERISTICHE PRINCIPALI:
- 3 locali di 114 mq. con soggiorno doppio
- cucina a vista
- 2 camere da letto matrimoniali
- 2 bagni ristrutturati con doccia e sanitari sospesi
- ripostiglio
- terrazzo di 25 mq. + balcone
- termoautonomo con termoarredo e scaldasalviette
- arredato in maniera molto funzionale
- disponibili 2 piccole autorimesse (per city car o motocicli/bici) di ca. 13 mq. catastali con prezzo a parte di 30.000,00
Non perdere l'opportunità di vivere la magia di Rapallo in un appartamento che ti regalerà ogni giorno emozioni indimenticabili.
Contattaci subito per maggiori informazioni e per prenotare una visita.
L'utente non ha inserito alcuna descizione
Ci trovi qui:
Via Angelo Moro, 121, 20097 San Donato Milanese (MI)
Tel: click per vedere | Mail: click per vedere | Web: www.remax.it/perte