In Viale Tunisi, area caratterizzata da una mista vocazione residenziale e commerciale, in posizione centrale e ben servita da servizi pubblici e privati, si propone in vendita un attico di circa 200 mq con gradevole vista panoramica e garage di circa 65 mq.
Limmobile si distingue per un ampio ingresso disimpegnato che conduce al comodo salone triplo con accesso a un terrazzo a livello di circa 60 mq. Sempre nella zona giorno troviamo lo studio e sul lato opposto la cucina dotata di comoda dispensa/lavanderia. Un corridoio centrale serve la zona notte, composta da due camere matrimoniali, tre camerette e due bagni.
Le condizioni interne sono depoca, mentre i prospetti esterni risultano in buono stato. Fattori come limpiantistica, le dimensioni e la distribuzione degli ambienti, la posizione e la panoramicità conferiscono allimmobile un notevole potenziale, sia per lutilizzo residenziale che per uneventuale destinazione ricettiva.
L'utente non ha inserito alcuna descizione
Ci trovi qui:
Corso Gelone, 51, 96100 Siracusa (SR)
Tel: click per vedere | Mail: click per vedere | Web: www.susinoimmobiliare.com