Unità immobiliare su 3 livelli con garage per piccola auto.
Nel cuore di Calatabiano, borgo di nobili origini, questo immobile rappresenta ottima soluzione x affitti brevi e/o lavoratori dell’interland di Taormina.
Al piano I° sono presenti i servizi Cucina e Bagno.
Al piano II° si sbarca in un terrazzo molto panoramico, sul quale si aprono 3 vani utili e stanza multiuso più bagno.
L’arredo fa parte delle vendita; con elementi d’artigianato interessanti.
A corredo n 2 climatizzatori.
Discreto stato di manutenzione.
La Via Crujllas conduce allo storico Castello dove ogni anno si svolge la nota "Calata di S. Filippo" in onore dei festeggiamenti del Santo Patrono.
RIF: 013-078
La nostra mission è quella di offrire la migliore esperienza immobiliare per chiunque desideri acquistare, vendere o affittare una proprietà. Con 155.000 professionisti in più di 86 paesi e 14.250 uffici di intermediazione immobiliare finanziariamente indipendenti, CENTURY 21 è il brand immobiliare leader al mondo nel Real Estate da più di cinquant'anni, valutato nel 2022 da Entrepreneur tra i primi 10 migliori franchising al mondo.
Vieni a trovarci in agenzia! Siamo a Catania, in Via Antonio Pacinotti, 30.
Ci trovi qui:
Via Antonio Pacinotti 30, 95122 Catania (CT)
Tel: click per vedere | Mail: click per vedere | Web: www.century21.it/excellentia