Sulle Crete Senesi, ad appena un km da centro di Asciano, in posizione privilegia e tranquilla ma vicina a tutti i servizi, tre querce secolari ci accolgono in questa azienda agricola. La posizione rende questa proprietà ideale per chi desidera vivere e lavorare in una delle zone più belle della Toscana. Il podere è composto da un fabbricato principale posto su due livelli di circa 299 mq e 227 mq più fabbricati annessi, tra cui la porcilaia, di circa 119 mq e la rimessa attrezzi, di circa 106 mq. Sono presenti ulteriori due annessi di 158 mq ciascuno, per un totale di 1.067 mq.
Il terreno circostante misura ben 35.95 ettari circa e comprende una parte seminativa, un uliveto, un vigneto, un pascolo e dispone anche di una tartufaia.
La proprietà, che si presta a diventare sia residenza che azienda agricola, offre una eccezionale opportunità di investire in un grande e omogeneo asset agricolo e immobiliare, in un contesto di bellezza e storia veramente unico al mondo, straordinariamente incontaminato, dove ancora oggi permangono vive e autentiche le stesse atmosfere di un tempo antico.
Il podere si apre ad unampia vista sulle colline circostanti, che compongono uno dei più famosi paesaggi toscani da cartolina.
Possibilita' di scorporate dal podere il terreno, lasciando solo un ampio giardino circostante, in tal caso il prezzo subira' un notevole ribasso .
L'utente non ha inserito alcuna descizione
Ci trovi qui:
Via Pantaneto 96, 53100 Siena (SI)
Tel: click per vedere | Mail: click per vedere | Web: www.firstclasshouse.it