Piazza Colombo, ampio appartamento finemente ristrutturato in vendita nel cuore di Sanremo.
Questo prestigioso appartamento, situato nel pieno centro di Sanremo, gode di una posizione imbattibile, a pochi passi da tutte le principali attrazioni della città, come Via Matteotti, la via dello shopping, la rinomata pista ciclabile e le spiagge sabbiose del Morgana. Ideale per chi cerca il massimo della comodità e dei servizi a portata di mano.
Lappartamento, situato al piano sotto attico di un condominio signorile con ascensore, si distingue per gli ampi spazi interni perfettamente distribuiti e per la sua raffinata ristrutturazione, che unisce eleganza e funzionalità. Grazie alla sua eccezionale esposizione solare, ogni stanza risulta luminosa e accogliente.
Gli interni comprendono un ampio ingresso, un luminoso soggiorno, una moderna e funzionale cucina abitabile, due camere matrimoniali, una camera singola, due bagni rifiniti in pregiato travertino, un pratico ripostiglio e quattro balconi dai quali si gode di una vista aperta sulla città. Inoltre troviamo il riscaldamento autonomo e un impianto di climatizzazione canalizzato nei controsoffitti, progettato per garantire il massimo comfort e la migliore efficienza energetica.
Questo appartamento in vendita nel centro di Sanremo rappresenta una soluzione ideale sia come prima casa per famiglie, grazie alla generosità degli spazi e alla disposizione funzionale, sia come ottimo investimento per locazioni turistiche, data la sua posizione strategica e centralissima, molto richiesta dal mercato.
Un comodo garage in affitto è inoltre disponibile.
L'utente non ha inserito alcuna descizione
Ci trovi qui:
Via Matteotti 143, 18038 Sanremo (IM)
Tel: click per vedere | Mail: click per vedere | Web: www.liguriahomes.com