APPARTAMENTO CON GIARDINO. DUE BOX E CANTINA.
In palazzina edificata a metà degli anni novanta, l'appartamento è posizionato al piano terra ed è caratterizzato dal giardino privato di circa 60 mq.
Dalla porta blindata si accede al soggiorno, locale di comode dimensioni con affaccio sull'area privata: la prima parte è stata piastrellata per poter pranzare al'esterno durante la bella stagione, la seconda è a verde.
A destra troviamo la cucina abitabile, con un piccolo ripostiglio dove è stata posizionata la nuova caldaia a condensazione.
Affiancato troviamo il primo servizio, dotato di box doccia.
Il disimpegno conduce alla zona notte dove troviamo le due stanze da letto e un bagno capace di ospitare la vasca multifunzione, la lavatrice e l'asciugatrice.
L'appartamento viene venduto parzialmente arredato e nel prezzo di vendita è compresa la cantina e due autorimesse.
Da evidenziare la presenza del riscaldamento autonomo.
Ideale per chi cerca una soluzione pronta da abitare e dotata di un piacevole sfogo esterno.
L'utente non ha inserito alcuna descizione
Ci trovi qui:
Corso Sempione, 120, 21057 Olgiate Olona (VA)
Tel: click per vedere | Mail: click per vedere | Web: www.remax.it/class5