Ufficio in affitto nel cuore del centro storico di Ferrara, in Piazza Savonarola, di fianco al Castello Estense in contesto storico con vincolo delle Belle Arti
Attualmente dato in locazione, libero a gennaio 2026, si trova al primo piano di un elegante complesso di uffici.
Con una superficie di circa 200 metri quadrati, lo spazio è composto da sette locali, ideali per creare un ambiente di lavoro funzionale e organizzato.
La disposizione degli spazi permette di avere stanze dedicate ad attività diverse, come un'area di accoglienza, uffici direzionali o sale riunioni. Sono presenti due bagni con anti-bagno in comune. Basse spese condominiali, comprensive dell'utenza acqua, e riscaldamento autonomo.
Impianto di climatizzazione
Inoltre, la posizione centrale e ben servita permette di avere a disposizione una vasta gamma di servizi a breve distanza, come bar, ristoranti e negozi e uffici pubblici (tribunale, posta, comune, ecc).
La vicinanza alle principali vie di comunicazione e ai mezzi pubblici rende questo ufficio facilmente accessibile da qualsiasi punto della città.
Ideale per professionisti, liberi professionisti o aziende che cercano un ambiente di lavoro di prestigio e di qualità.
Prenota ora la tua visita!
Agenzia Immobiliare Bozzolani
...
0532 206803
Via Garibaldi 79/a 44121 Ferrara
L'utente non ha inserito alcuna descizione
Ci trovi qui:
Via Giuseppe Garibaldi 79/a, 44100 Ferrara (FE)
Tel: click per vedere | Mail: click per vedere | Web: www.bozzolani.it