VENARIA - L'immobile è situato in un contesto storico e signorile d'epoca, nella via principale del centro che conduce direttamente alla Reggia di Venaria. La posizione centrale, comoda a tutti i servizi, rende questa soluzione ideale sia come prima casa che come investimento.
L'appartamento è posto al secondo piano di una palazzina storica di tre piani senza ascensore. Internamente si presenta completamente da ristrutturare e attualmente è composto da un tinello con cucinino a vista e accesso al balcone che affaccia sull'interno cortile, due camere con affaccio sulla via del centro storico e un bagno finestrato con vasca. L'immobile dispone di più accessi: dal vano scale condominiale e dal ballatoio, ed è dotato di porte-finestre oltre alla porta principale.
Il tetto è stato rifatto nel 2015 e il riscaldamento è autonomo. Completa la proprietà la cantina al piano seminterrato.
L'appartamento gode di un doppio affaccio, sia sull'interno cortile che su via Don Luigi Pavesio, e offre inoltre la possibilità di ricreare due unità abitative indipendenti, ideali come monolocali da mettere a reddito.
La posizione strategica, nel pieno centro di Venaria, a pochi passi dalla Reggia e da tutti i servizi, valorizza ulteriormente questa proposta immobiliare.
CLASSE ENERGETICA: In fase di valutazione