SERVIZIO "BASE" : SOLO FORMULAZIONE E PRESENTAZIONE DELL'OFFERTA AD EURO 250
SERVIZIO "COMPLETO" : OLTRE AL COSTO DEL SERVIZIO BASE PROVVIGIONE DI AGENZIA DEL 2% CHE MATURERA' SOLO IN CASO DI AGGIUDICAZIONE;
Data ASTA 29/10/2025
Il prezzo pubblicato corrisponde all'offerta minima per la partecipazione alla vendita ai sensi dell'art.571, II comma, c.p.c.
Il presente annuncio è volto alla promozione di servizi tecnico-immobiliari e non costituisce in alcun modo pubblicità volta alla vendita dellimmobile o alla sua intermediazione. Il servizio offerto non osta alla libera partecipazione in asta così come previsto dalla legge.
Trattasi di un fondo commerciale, situato in fabbricato a cinque piani con accesso da via Giovanni Marradi, a Livorno, di fronte a Piazza Attias. La zona è semicentrale, prossima al centro, caratterizzata da buona densità di negozi, uffici e servizi, con collegamenti pubblici discreti.
Lunità è composta da ingresso con area vendita (22 m²), zona di collegamento (5 m²), laboratorio retrostante (10 m²), antibagno, bagno e scala di accesso al soppalco (6 m²). È inoltre presente un soppalco di circa 39 m², con altezza di 1,92 m sotto trave. Gli infissi esterni sono in alluminio, le porte interne in legno tamburato e vetro/alluminio; i pavimenti sono in ceramica, con listoni effetto legno nella zona di ingresso. Limmobile dispone di impianti elettrico, idraulico, di ventilazione e condizionamento con pompa di calore. Lo stato di conservazione è discreto e non sono stati rilevati problemi strutturali.
Non sono state riscontrate sostanziali difformità edilizie, ad esclusione della scala di accesso al soppalco, che anziché essere amovibile è stata realizzata in muratura. I costi di regolarizzazione e demolizione ammontano a circa 2.600 Euro.
Per questo immobile in vendita all'asta proponiamo due tipologie di servizi:
Servizio Base che consiste nella sola formulazione e presentazione dell'offerta telematica ad un prezzo finale di 250.
Servizio completo che consiste, oltre al suddetto servizio base, nello studio della perizia con successiva presentazione schematica di costi e oneri da sostenere fino all'ottenimento del decreto di trasferimento; assistenza durante la gara in presenza o in collegamento da remoto; verifiche delle visure ipocatastali aggiornate per il controllo della corretta cancellazione di tutti i gravami e della regolare esecuzione delle formalità di registrazione, trascrizione e volturazione catastale. Tutte le pratiche che comportano un esborso monetario verranno eseguite previa concessione dei necessari fondi da parte del mandante.
Il costo del servizio completo si compone di 250 ( prezzo finale dovuto indipendentemente dallesito della gara ) per la formulazione e presentazione dell'offerta telematica, ai quali andrà aggiunto il compenso del 2% oltre iva sullimporto offerto in fase di presentazione.
Offriamo inoltre questi ulteriori servizi:
Rilascio pec ad euro 10
Rilascio firma digitale con validità 3 anni ad euro 40
Stesura procure per la partecipazione in comprorietà ad euro 50
Possibilità di finanziare l'acquisto fino al 100% del prezzo di aggiudicazione mediante l'ausilio di un collaboratore esterno all'agenzia.
L'utente non ha inserito alcuna descizione
Ci trovi qui:
Via Serafino De Tivoli 11, 58015 Orbetello (GR)
Tel: click per vedere | Mail: click per vedere | Web: www.immoinvestire.it