OSTERIA NUOVA di Sala Bolognese in Zona Centrale, palazzina di sole 4 unità, proponiamo Ampio e Comodo APPARTAMENTO di mq. 90 al primo piano così composto:
Ingresso arredabile , cucinotto, soggiorno con terrazzo, disimpegno notte, 2 camere matrimoniali di cui una con terrazzo, bagno con vasca , inclusa cantina finestrata .
Volendo completa la proprietà un ampio garage di mq.19 ad 18.000 .Palazzina CIRCONDATA DA VERDE con disponibilità di parcheggio .
Finiture: porta blindata, pavimenti in marmo in ingresso e nel disimpegno notte , infissi in alluminio mono vetro, tapparelle, zanzariere, tendone , termoconvettori , porte in legno , pavimenti in ceramica ,citofono .
Spese condominiali di sole 18 al mese. RISCALDAMENTO AUTONOMO.
IMPIANTI AUTONOMI SPESE CONDOMINIALI BASSISIME
L' IMMOBILE SI TROVA VICINO ALLA STAZIONE DEI TRENI , COMODO ALLA FERMATA DEGLI AUTOBUS , E SCUOLE SIA PRIMARIA CHE SCUOLE DELL'INFANZIA , ALLA FARMACIA , BANCA E NEGOZI DI PRIMA NECESSITA'.
Ideale per chi ama la tranquillità senza rinunciare alle comodità dei servizi.
Prezzo richiesto Euro 179.000,00 VOLENDO AMPIO GARAGE A PARTE ad 18.000 .
CHIAMACI E PRENOTA IL TUO APPUNTAMENTO! SAREMO A VOSTRA DISPOSIZIONE PER VISIONARE PLANIMETRIE , FOTO E DOCUMENTAZIONE DELL' IMMOBILE .
PRESSO IL NOSTRO UFFICIO CONSULENZE GRATUITE PER FATTIBILITA' DI MUTUO.
L'agenzia Mappamondo Immobiliare è presente sul territorio con gli uffici di Osteria Nuova di Sala Bolognese in Via Zanarini n.5 cap 40010 (BO) tel. 051/6814792 e Castello d'Argile in Via Matteotti n.46 cap 40050 (BO) tel. 051/976241.
L'utente non ha inserito alcuna descizione
Ci trovi qui:
Via Zanarini 5, 40010 Bentivoglio (BO)
Tel: click per vedere | Mail: click per vedere | Web: www.mappamondoimmobiliare.com