Cinisi (PA) Via Giuseppe Orlando, 13
Prestigioso appartamento depoca circa 120 mq
In una delle vie principali di Cinisi, a pochi passi da Corso Umberto e dal centro storico, proponiamo in vendita un elegante appartamento depoca di circa 150 mq, caratterizzato da ambienti ampi e raffinati.
Limmobile si trova al primo piano di una palazzina di soli due piani ed è composto da:
ingresso da scala condominiale in marmo,
saletta di disimpegno e corridoio,
salone luminoso,
tre camere,
ampia zona cucina con dispensa,
Sala da bagno
Grazie alla doppia esposizione angolare, lappartamento gode di una straordinaria luminosità;.
I dettagli depoca originali, come pavimenti in graniglia, stucchi e affreschi ai soffitti, si fondono con materiali di pregio quali marmo, ferro battuto e intonaci artistici, conferendo allabitazione un fascino classico e signorile.
Posizione ideale: zona residenziale tranquilla, ben servita, perfetta sia come abitazione principale che come investimento (studi professionali, uffici associati o casa vacanze).
Una soluzione unica per chi cerca eleganza, comfort e funzionalità in una delle zone più richieste di Cinisi.
Contattaci subito per maggiori informazioni e per fissare una visita.
Collaboriamo con tutte le agenzie.
L'utente non ha inserito alcuna descizione
Ci trovi qui:
Via Sciuti, 98, 96100 Siracusa (SR)
Tel: click per vedere | Mail: click per vedere | Web: www.remax.it/platinum9