TRILOCALE CON BOX E CANTINA IN CLASSE B -ARCORE CENTRO-
OPENHOUSE SABATO 27 SETTEMBRE DALLE 10.00 ALLE 12.00
In vendita nel centro di Arcore, un appartamento completamente ristrutturato internamente nel 2008 ed esternamente con bonus 110% nel 2024, dalle spese condominiali contenute, situato al secondo piano di un edificio costruito nel 1970.
La metratura totale di 90 mq è suddivisa in 3 locali, di cui 2 camere da letto e 2 bagni comunicanti, uno con la doccia ed uno con la vasca.
L'appartamento è alimentato a metano con una caldaia a condensazione del 2021 ed aria condizionata installata nello stesso anno per garantire il massimo comfort in ogni stagione.
Lo stato di conservazione è ottimo, e l'immobile è parzialmente arredato con gusto e funzionalità.
La sua esposizione est/ovest, con due balconi, di cui uno in cucina ed uno in soggiorno, entrambi con inferriate, garantisce una luce naturale costante durante tutte le ore del giorno.
Le persiane elettriche e le tende da sole elettriche installate tra il 2020 ed il 2024, oltre al cappotto esterno ed il rifacimento completo di tutta la parte esterna della palazzina, compresi balconi con inferriate del 2011 ed infissi, hanno consentito all'appartamento di raggiungere la classe energetica B.
Gli spazi esterni sono completati da un giardino comune in cui, per concessione condominiale, spetta una porzione di terreno adibito ad orto, perfetti per rilassarsi e godersi la natura.
Il box auto singolo, la cantina completano la soluzione.
Possibilità arredo.
L'utente non ha inserito alcuna descizione
Ci trovi qui:
Via Casati 203, 20862 Arcore (MB)
Tel: click per vedere | Mail: click per vedere | Web: www.remax.it/replanner