SERVIZIO "BASE" : SOLO FORMULAZIONE E PRESENTAZIONE DELL'OFFERTA AD EURO 250
SERVIZIO "COMPLETO" : OLTRE AL COSTO DEL SERVIZIO BASE PROVVIGIONE DI AGENZIA DI 1500,00 CHE MATURERA' SOLO IN CASO DI AGGIUDICAZIONE;
Data ASTA 18/11/2025
Il prezzo pubblicato corrisponde all'offerta minima per la partecipazione alla vendita ai sensi dell'art.571, II comma, c.p.c.
Il presente annuncio è volto alla promozione di servizi tecnico-immobiliari e non costituisce in alcun modo pubblicità volta alla vendita dellimmobile o alla sua intermediazione. Il servizio offerto non osta alla libera partecipazione in asta così come previsto dalla legge
Foto e planimetria sono visionabili in agenzia.
Trattasi di locale studio/ufficio al piano primo di un edificio situato in Via Salvatore Orlando, nella zona periferica nord-ovest di Livorno, in prossimità dellarea portuale. Il contesto è caratterizzato prevalentemente da edifici industriali, artigianali e magazzini, serviti da una viabilità agevole con ampie strade che collegano rapidamente alle principali direttrici di traffico, tra cui la superstrada Fi-Pi-Li e lautostrada
L'unità si compone di un ampio vano principale, disimpegno e servizio igienico, per una superficie esterna lorda di circa 92 mq oltre a una terrazza di circa 47 mq.
Limmobile si presenta in buono stato di conservazione ed è rifinito con pavimenti in grès ceramico, battiscopa in materiale plastico integrati con limpianto elettrico, porte interne tamburate e infissi in alluminio con vetrocamera. I servizi igienici hanno pareti rivestite in ceramica e sono dotati delle apparecchiature conformi alla destinazione duso di ufficio.
Allinterno dellimmobile sono state realizzate dal precedente conduttore partizioni interne in cartongesso, prive di titolo autorizzativo, che dovranno essere rimosse con un onere stimabile in circa 3.000,00.
Per questo immobile in vendita all'asta proponiamo due tipologie di servizi:
Servizio Base che consiste nella sola formulazione e presentazione dell'offerta telematica ad un prezzo finale di 250.
Servizio completo che consiste, oltre al suddetto servizio base, nello studio della perizia con successiva presentazione schematica di costi e oneri da sostenere fino all'ottenimento del decreto di trasferimento; assistenza durante la gara in presenza o in collegamento da remoto; verifiche delle visure ipocatastali aggiornate per il controllo della corretta cancellazione di tutti i gravami e della regolare esecuzione delle formalità di registrazione, trascrizione e volturazione catastale. Tutte le pratiche che comportano un esborso monetario verranno eseguite previa concessione dei necessari fondi da parte del mandante.
Il costo del servizio completo si compone di 250 ( prezzo finale dovuto indipendentemente dallesito della gara ) per la formulazione e presentazione dell'offerta telematica, ai quali andrà aggiunto il compenso di 1500,00 oltre iva.
Offriamo inoltre questi ulteriori servizi:
Rilascio pec ad euro 10
Rilascio firma digitale con validità 3 anni ad euro 40
Stesura procure per la partecipazione in comprorietà ad euro 50
Possibilità di finanziare l'acquisto fino al 100% del prezzo di aggiudicazione mediante l'ausilio di un collaboratore esterno all'agenzia.
L'utente non ha inserito alcuna descizione
Ci trovi qui:
Via Serafino De Tivoli 11, 58015 Orbetello (GR)
Tel: click per vedere | Mail: click per vedere | Web: www.immoinvestire.it