"Avevo tre sedie nella mia casa; una per la solitudine, due per l'amicizia, tre per la compagnia.
(Henry David Thoreau)
Remax è lieta di proporre a Foggia in Via Di Salpi un luminosissimo attico in ottimo stato, posto al 3° piano di mq. 125  circa.
Ad impreziosire la casa ci pensano un terrazzo di circa mq 60 per trascorrere delle meravigliose serate in allegria e due balconi angolari 
che donano alla stessa il privilegio della tripla esposizione.
Ci accoglie un grande openspace con angolo cucina servito sia dal balconcino che dal terrazzo che a loro volta rendono lambiente luminoso ed arieggiato. 
Quindi, un ampio disimpegno unisce il tutto alla zona notte dove incontriamo il primo bagno con vasca ed una comodissima cameretta. 
A seguire vi è una camera da letto con balconcino e con bagno interno naturalmente finestrato con box doccia. 
Infine, a completare la soluzione vi è un ripostiglio che grazie alla sua dimensione può essere utilizzato anche come vano guardaroba 
al servizio di una delle due camere.
La soluzione si presenta in ottimo stato, a cominciare da unottima pavimentazione rivestita in gres e dalla presenza dei doppi infissi; i primi in alluminio ed i secondi in legno, entrambi con doppio vetro camera. 
Il riscaldamento è autonomo e le spese condominiali ammontano a circa 70 mensili
La zona del Rione Martucci è strategica poiché, oltre ad essere servita da supermercati, posta, scuole, asili, rappresenta un punto nevralgico della città, 
poiché grazie allarteria di Viale Fortore collega la zona centrale e storica con la zona nuova della città. 
Infatti, con soli 5 minuti in auto si arriva alla stazione ferroviaria.
3 Buoni Motivi per scegliere questa soluzione:
-	Lattico è sempre un buon motivo;
-	Zona ricca di servizi;
-	Ampi spazi interni.
 
											L'utente non ha inserito alcuna descizione
												 Ci trovi qui:
						
						Via Santa Maria di Merino, 44, 71019						Vieste (FG)
						
												Tel: click per vedere | Mail: click per vedere | Web: www.remax.it/qualityimmobiliare