Annuncio inserito da:   RE/MAX Class 5

vendita - villa singola - VIA QUINTINO SELLA 116, Busto Arsizio (VA)

Zona: non indicata
Rif. P2408667
280.000€
  • 230  mq
  • locali
  • C. E.
vedi sulla mappa

dettagli

Inserito: 1 giorno fa
  • interno immobile
    • Tipo: villa singola
    • Stato: non indicato
    • Superficie: 230 mq
    • Locali: 4
    • Bagni: 1
    • Tipo cucina: abitabile
    • Riscaldamento: autonomo
    • Tipo riscaldamento: altro
    • Clase energetica: G
    • IPE: non indicata
  • esterno immobile
    • Piano: terra / rialzato di 2
    • Livelli: non indicato
    • Balconi: 1
    • Box: doppio di 30mq
    • Giardino: privato di 350mq
    • Pannelli solari: non indicato
  • altre informazioni
    • Categoria: Residenziale
    • Anno construzione: 1970
    • Tipo proprietà: non indicato
    • Stato al rogito: non indicato
    • Arredato: no
    • Spese cond./gen.: n.i.
    • Permuta: non indicato
caratteristiche
  • presente
  • non presente
  • info mancanti
  • ascensore
  • terrazzo
  • condizionatore
  • zanzariere
  • cantina
  • soffitta
  • piscina interrata
  • imp. satellitare
  • cablato/lan
  • imp. allarme
  • adatto diversamente abili

descrizione

VILLA ADELE

Villa singola in vendita a Busto Arsizio – Via Quintino Sella

In una posizione particolarmente strategica, comoda per raggiungere il centro città, i principali raccordi autostradali, l’Aeroporto di Malpensa e il polo fieristico di MalpensaFiere, proponiamo in vendita una villa singola di ampia metratura, libera su quattro lati e circondata da un generoso giardino 350 mq di proprietà. Superficie totale del lotto 550 mq

L’abitazione principale si sviluppa interamente su un unico livello di circa 120 mq, con una distribuzione interna degli spazi particolarmente funzionale: l’ingresso si apre su una zona giorno luminosa, la cucina è separata e abitabile, le camere da letto sono ampie e ben disimpegnate, e il bagno risulta comodo e finestrato. Il piano abitativo si presta facilmente a eventuali interventi di personalizzazione e ammodernamento, per adattarsi ai gusti e alle esigenze di chi desidera una casa accogliente, moderna e dotata di tutti i comfort attuali.

Al piano seminterrato, accessibile direttamente dall’interno, troviamo uno spazio della medesima metratura, agibile ma non abitabile, composto da un ampio locale open space, una comoda lavanderia, locale tecnico/caldaia e box auto.

La proprietà, pur richiedendo eventuali interventi di aggiornamento, rappresenta una soluzione molto interessante per chi desidera vivere in una casa indipendente, con spazi generosi sia interni che esterni, senza però allontanarsi troppo dai servizi e dalla praticità della città.

Grazie alla sua posizione, alla metratura e al potenziale di personalizzazione, questa villa è l’ideale per una famiglia che cerca un’abitazione definitiva, un luogo dove crescere i propri figli e vivere la quotidianità con tranquillità, in un contesto residenziale ma perfettamente collegato.
L’immobile è libero subito e disponibile per visite.

vedi l'annuncio sulla mappa

Indirizzo di questo annuncio: VIA QUINTINO SELLA 116 , Busto Arsizio (VA)

annunci simili per te

Rif. annuncio P2408667
nome agenzia

RE/MAX Class 5

contatta l'utente

L'utente non ha inserito alcuna descizione


Ci trovi qui:
Corso Sempione, 120, 21057 Olgiate Olona (VA)

Tel: click per vedere | Mail: click per vedere | Web: www.remax.it/class5