Annuncio inserito da:   Babel Luxury Real Estate

vendita - appartamento - Via Della Cava Aurelia , Roma

Zona: non indicata
Rif. P2409503
850.000€
  • 164  mq
  • locali
  • C. E.
vedi sulla mappa

dettagli

Inserito: meno di 1 giorno
  • interno immobile
    • Tipo: appartamento
    • Stato: non indicato
    • Superficie: 164 mq
    • Locali: 4
    • Bagni: 3
    • Tipo cucina: abitabile
    • Riscaldamento: centralizzato
    • Tipo riscaldamento: a radiatori
    • Clase energetica: G
    • IPE: non indicata
  • esterno immobile
    • Piano: 2 di 4
    • Livelli: non indicato
    • Balconi: 1
    • Box: rimessa
    • Giardino: comune
    • Pannelli solari: non indicato
  • altre informazioni
    • Categoria: Residenziale
    • Anno construzione: 1970
    • Tipo proprietà: non indicato
    • Stato al rogito: non indicato
    • Arredato: no
    • Spese cond./gen.: n.i.
    • Permuta: non indicato
caratteristiche
  • presente
  • non presente
  • info mancanti
  • ascensore
  • terrazzo
  • condizionatore
  • zanzariere
  • cantina
  • soffitta
  • piscina interrata
  • imp. satellitare
  • cablato/lan
  • imp. allarme
  • adatto diversamente abili

descrizione

Zona San Pietro ottimo investimento.
A due passi da Piazza San Pietro, in condominio immerso nel verde di Villa Paphili. Il condominio e' molto sicuro data la presenza dei presidi della forze armate.
Angolare con due affacci liberi esposti ad Ovest. Portierato con doppio portiere sempre presente ed attivo, doppio ascensore e doppio ingresso.
Ingresso, zona giorno con salone doppio, cucina abitabile, tinello e bagno, ingresso del balcone dal salone e balcone di servizio dalla cucina.
Zona notte con tre grandi camere con accesso al balcone e due spaziosi bagni finestrati.
Cantina doppia e posto auto coperta in autorimessa condominiale con accesso diretto tramite ascensore e possibilità di parcheggio libero nelle aree condominiali.
La pianta regolare offre le più ampie possibilità di ristrutturazione. Marmo in soggiorno e parquet nelle camere.

vedi l'annuncio sulla mappa

Indirizzo di questo annuncio: Via Della Cava Aurelia , Roma

annunci simili per te

Rif. annuncio P2409503
nome agenzia

Babel Luxury Real Estate

contatta l'utente

Babel luxury Re Nasce per occuparsi dell’intermediazione e della vendita di mobili di pregio collocati nel territorio italiano ed internazionale.
L’ Accurata selezione delle proprietà, effettuata dai professionisti Babel Re e’ Finalizzata alla migliore collocazione dei beni all’interno del target prescelto. Per questo motivo, la società investe particolari risorse Per lo sviluppo di Shooting fotografici di alto livello, realizzazione di virtual tour 3D di ultima generazione unici in Italia,ed in campagne di marketing e di strategie di comunicazione integrata Così da ottimizzare richieste ed offerte del mercato di riferimento.



Ci trovi qui:
Via di Porta Pertusa, 4, 00100 Roma (RM)

Tel: click per vedere | Mail: click per vedere | Web: www.babelre.it