(RIF 7854) - In vendita, ad Asigliano Vercellese, prononiamo villa bifamiliare con ampio girdino e piscina.
L'immobile si trova in una zona del paese totalmente residenziale, ideale per godesi attimi di tranquillità e relax.
La casa si sviluppa su due livelli, ed è composto da 2 alloggi attigui, con ingressi indipendenti tra loro, con una superficie totale di 300 m².
Il primo alloggio posto è composto da: ingresso, luminoso soggiorno, una cucina abitabile un bagno e ripostiglio. Al primo piano, invece, si trovano 3 camere da letto e bagno;
Il secondo alloggio, anch'esso posto su due livelli si sviluppa con un ingresso, luminoso soggiorno, una cucina abitabile un bagno, ripostiglio e locale caldaia/lavenderia. Al primo piano, invece, si trovano 2 camere da letto, una dotata di cabina armadio, e bagno.
La costruzione risale al 1940, ma grazie a una costante manutenzione e ad una recente ristrutturazione, si presenta in ottime condizioni.
Gli infissi esterni sono in legno con doppi vetri, per un ottimo isolamento acustico e termico, gli impianti di riscaldamento separati e vi è l' impianto d' allarme.
L'esposizione è doppia, garantendo così luce naturale in ogni momento della giornata.
La casa esternamente dispone di un cortile privato oltre al giardino retrostante con piscina interrata.
Completano la proprietà 3 comodi box auto ed un magazzino ideali per riporre veicoli e attrezzi da giardino.
Non perdere l'opportunità di acquistare questo splendido indipendente, ideale per chi cerca uno spazio ampio e confortevole per sé e la propria famiglia.
APE IN FASE DI VALUTAZIONE
L'utente non ha inserito alcuna descizione
Ci trovi qui:
Via Nigra, 9, 13100 Vercelli (VC)
Tel: click per vedere | Mail: click per vedere | Web: www.sandoli.it