Annuncio inserito da:   Home 4.0 Immobiliare s.r.l.s.

vendita - villa singola - castel de ceveri 15, Canale Monterano (RM)

Zona: non indicata
Rif. P2417670
1.250.000€
  • 397  mq
  • 20  locali
  • C. E. Non indicata 
vedi sulla mappa

dettagli

Inserito: 30 giorni fa
  • interno immobile
    • Tipo: villa singola
    • Stato: non indicato
    • Superficie: 397 mq
    • Locali: 20
    • Bagni: 5
    • Tipo cucina: abitabile
    • Riscaldamento: autonomo
    • Tipo riscaldamento: a radiatori
    • Clase energetica: non indicato
    • IPE: non indicata
  • esterno immobile
    • Piano: terra / rialzato di 2
    • Livelli: non indicato
    • Balconi: 1
    • Box: non indicato
    • Giardino: privato di 4784mq
    • Pannelli solari: non indicato
  • altre informazioni
    • Categoria: Residenziale
    • Anno construzione: 2000
    • Tipo proprietà: non indicato
    • Stato al rogito: non indicato
    • Arredato: parzialmente
    • Spese cond./gen.: n.i.
    • Permuta: non indicato
caratteristiche
  • presente
  • non presente
  • info mancanti
  • ascensore
  • terrazzo
  • condizionatore
  • zanzariere
  • cantina
  • soffitta
  • piscina interrata
  • imp. satellitare
  • cablato/lan
  • imp. allarme
  • adatto diversamente abili

descrizione

Roma - Formello - Catel De Ceveri
All'interno di uno dei parchi più esclusivi di Roma, con servizio portineria e videosorveglianza 24 ore su 24, proponiamo in Vendita prestigiosa Villa unifamiliare di oltre 350 con doppia dependance e piscina.
La proprietà è circondata da un incantevole giardino privato di quasi 5000 mq, curato nei minimi particolari ed impreziosito da una scenografica piscina a cloro e sale, ideale per momenti di relax e convivialità.

Interni
Al piano principale veniamo accolti da un incantevole salone con camino, ampia e panoramica cucina con terrazzo ed affaccio sul verde, disimpegno, camera padronale con vasca idromassaggio a vista e cabina armadio interna, ulteriori 2 camere da letto, due bagni ed altra cabina armadio.
Una suggestiva scala interna in ferro battuto lavorato ci conduce al piano inferiore, dove si apre un secondo, luminosissimo salone con accesso diretto al giardino.
Anche questo livello è dotato di una bellissima cucina in legno, due camere e due bagni, rendendolo perfetto come zona ospiti, studio o appartamento indipendente.

Completano la proprietà due dependance, di cui una a vetrate con affaccio diretto sulla piscina, ed una sala dedicata alla musica, ambiente perfetto per il tempo libero.
Soluzione ideale per chi è alla ricerca di un'abitazione di rappresentanza, con comodi spazi interni ed esterni, in contesto sicuro e signorile.
Alcune caratteristiche: piscina sale e cloro, rifiniture di pregio sia interne che esterne, impianto irrigazione, impianto illuminazione esterno, internet con fibra, infissi doppio vetro con grate, riscaldamento sia con stufa a pellet che con caldaia gas, servizio portineria e videosorveglianza H24, pozzo, allarme perimetrale + telecamere e condizionatori in tutte le stanze al piano superiore.

Distante solo pochi km dallo svincolo della Cassia Bis.

Spese condominio Euro mese 120,00 circa comprensive di: pulizia esterna, illuminazione esterna, consumo acqua, servizio portineria e videosorveglianza.
Per ulteriori informazioni chiamare al 3298719743

vedi l'annuncio sulla mappa

Indirizzo di questo annuncio: castel de ceveri 15 , Canale Monterano (RM)

annunci simili per te

Rif. annuncio P2417670
nome agenzia

Home 4.0 Immobiliare s.r.l.s.

contatta l'utente

L'utente non ha inserito alcuna descizione


Ci trovi qui:
Via Arturo Graf, 30, 00137 Roma (RM)