A Randazzo, affascinante borgo medioevle incastonato tra l'Etna, i Nebrodi e l'Alcantara, presentiamo in vendita un ampio appartamento semi-indipendente di circa 400 mq, attualmente in fase di costruzione.
La proprietà rappresenta un'opportunità unica grazie alla sua versatilità progettuale, essendo ancora in corso di realizzazione offre la possibilità di personalizzare gli spazi interni secondo le proprie esigenze. L'immobile può essere pensato come una residenza unica di grande prestigio, oppure suddivisa fino a 3-4 appartamenti distinti quindi ideali per più famiglie o come investimento per una attività rcettiva.
Un immobile dalle grande potenzialità situato vicino al centro ma al contempo in una zona ricca di attività commerciali. Inoltre di pertinenza vi è una grande cantina e un cortile per le auto e le moto. Prezzo trattabile
L'utente non ha inserito alcuna descizione
Ci trovi qui:
Via Cesare Beccaria, 67, 95123 Catania (CT)
Tel: click per vedere | Mail: click per vedere | Web: www.remax.it/platinum