In vendita ad Aci Castello, nella zona di Acitrezza, proponiamo un appartamento in ottime condizioni, libero al rogito e con spese condominiali contenute (40 euro mensili).
L'immobile si trova al piano terra di una palazzina costruita nel 1980 ed è composto da un totale di 40 metri quadrati, di cui 38 calpestabili, suddivisi in due locali: un'ampia camera da letto, un luminoso soggiorno con cucina a vista e un bagno completo di tutti i sanitari.
L'appartamento è arredato, pronto per essere abitato, ma necessita di una pulizia generale per essere portato al suo massimo splendore.
Gli infissi sono in metallo, el'esposizione esterna garantisce una luminosità costante durante tutto il giorno.
Inoltre, l'immobile dispone di un terrazzo e di un giardino privato, ideale per trascorrere piacevoli momenti all'aria aperta.
Completano la proprietà un box auto doppio e un posto auto scoperto.
Il riscaldamento è alimentato con combustibile alternativo e la cucina è a vista, perfetta per chi ama cucinare e avere un'area living spaziosa e conviviale.
Ottima soluzione per chi cerca un appartamento in una zona tranquilla e residenziale, ma comoda per raggiungere i principali servizi e le vie di comunicazione.
L'utente non ha inserito alcuna descizione
Ci trovi qui:
Via Cesare Beccaria, 67, 95123 Catania (CT)
Tel: click per vedere | Mail: click per vedere | Web: www.remax.it/platinum