La casa indipendente in vendita a Caltagirone si trova in una posizione privilegiata, vicina alla Cattedrale del Santo Patrono e gode di una vista panoramica mozzafiato.
Lo stato attuale della proprietà è libero al rogito.
La posizione della casa è ideale per raggiungere il centro cittadino dove risiedono tutte le maggiori attrattive e manifestazioni culturali ed è vicina a tutti i servizi offerti dalla città quali scuole, poste, municipio e varie attività.
La casa si sviluppa su due livelli, con una superficie totale di 54 metri quadrati e una superficie calpestabile di 50 metri quadrati.
All'interno, si trovano 2,5 locali, tra cui una spaziosa camera da letto due bagni, e ripostiglio, per garantire il massimo comfort e privacy.
La proprietà è completamente ristrutturata, arredata con mobili moderni e di qualità, è climatizzata, dotata di luci di emergenza, riscaldamento autonomo con caldaia, perfetta per chi desidera una soluzione pronta all'uso.
Non perdere l'occasione di acquistare questa splendida casa indipendente e godere di una vita tranquilla e rilassante nella bellissima Caltagirone.
L'utente non ha inserito alcuna descizione
Ci trovi qui:
Via Barriera del Bosco, 16, 95030 Gravina di Catania (CT)
Tel: click per vedere | Mail: click per vedere | Web: www.remax.it/cityhome