Albenga, in vendita a Vadino - a pochi metri dal mare - luminoso trilocale con due terrazze vivibili, in contesto esclusivo.
L'Agenzia Immobiliare Casasy di Albenga propone in vendita in zona comoda al mare ed ai servizi, all'interno di un complesso residenziale, nuovo appartamento con tripla esposizione.
Internamente si sviluppa su una superficie di 86 mq commerciali così distribuiti: corridoio di ingresso, ampio soggiorno con cucina a vista, una camera matrimoniale, una camera singola, due bagni finestrati e due terrazze vivibili accessibili dalla zona giorno e dalle camere da letto.
L'immobile è situato al primo piano di un complesso residenziale signorile di recente costruzione rifinito elegantemente, dotato di ascensore e privo di barriere architettoniche.
Il riscaldamento è autonomo ed è alimentato a gas metano, climatizzazione in tutti i locali.
Le ampie terrazze dotate di tende da sole, la zona residenziale e la vicinanza al mare e ai servizi rendono questo appartamento un'opportunità immobiliare unica.
Completano la proprietà una cantina e un box auto compresi nel prezzo, inoltre posto auto condominiale all'interno dell'area riservata allo stabile dotata di cancello automatico.
350.000
Classe Energetica: C EP gl,nren 128,09 kWh/mq anno
Se tra queste proposte non hai trovato ciò che desideri, contattaci!
Insieme troveremo la soluzione ideale per te!
Agenzia Immobiliare Casasy Albenga
...
Tel. 0182.555627 Whatsapp 342.1000268
L'utente non ha inserito alcuna descizione
Ci trovi qui:
Via Dei Mille n° 8, 17031 Albenga (SV)
Tel: click per vedere | Mail: click per vedere | Web: www.casasyalbenga.com