In vendita a Ancona, nella zona di Torrette fronte strada, proponiamo un prestigioso locale commerciale D/8
Questo immobile , accatastato D/8, si estende su una superficie di 550 mq al piano terra offrendo ampi spazi e molteplici possibilità di utilizzo completo di ampia possibilità di sosta in area riservata
Caratterizzato da 11 vani ben distribuiti, il locale è ideale per attività commerciali, studi professionali o uffici. 
Le condizioni interne sono ottime, garantendo un ambiente pronto all'uso. Impianto di riscaldamento e raffrescamento  autonomo assicurano il massimo comfort in ogni stagione. 
L'elevata qualità degli infissi garantiscono un assoluto isolamento acustico con l'ambiente circostante
L'ingresso indipendente permette una gestione autonoma dell'attività, mentre i tre bagni presenti nell'immobile offrono praticità e funzionalità. Situato in un contesto civile, il locale beneficia di una posizione strategica, facilmente raggiungibile e ben servita. 
Non perdere l'opportunità di investire in un immobile di prestigio, perfetto per dare visibilità e prestigio alla tua attività. Contattaci per maggiori informazioni e per organizzare una visita.
 
											L'utente non ha inserito alcuna descizione
												 Ci trovi qui:
						
						Via Martiri della Resistenza, 25, 60125						Ancona (AN)
						
												Tel: click per vedere | Mail: click per vedere | Web: www.remax.it/centrocasa