Annuncio inserito da:   Coldwell Banker Eretum RE Group

vendita - attico - F.lli Bandiera 23, Monterotondo (RM)

Zona: non indicata
Rif. P2431391
350.000€
  • 150  mq
  • locali
  • C. E.
vedi sulla mappa

dettagli

Inserito: 10 giorni fa
  • interno immobile
    • Tipo: attico
    • Stato: non indicato
    • Superficie: 150 mq
    • Locali: 4
    • Bagni: 2
    • Tipo cucina: abitabile
    • Riscaldamento: autonomo
    • Tipo riscaldamento: a radiatori
    • Clase energetica: F
    • IPE: 189 kwh/mq annui
  • esterno immobile
    • Piano: non indicato
    • Totale Piani: Non indicato
    • Livelli: non indicato
    • Balconi: nessuno
    • Box: singolo di 20mq
    • Giardino: non presente
    • Pannelli solari: non indicato
  • altre informazioni
    • Categoria: Residenziale
    • Anno construzione: 1970
    • Tipo proprietà: non indicato
    • Stato al rogito: non indicato
    • Arredato: no
    • Spese cond./gen.: n.i.
    • Permuta: non indicato
caratteristiche
  • presente
  • non presente
  • info mancanti
  • ascensore
  • terrazzo
  • condizionatore
  • zanzariere
  • cantina
  • soffitta
  • piscina interrata
  • imp. satellitare
  • cablato/lan
  • imp. allarme
  • adatto diversamente abili

descrizione

Monterotondo - zona centrale, proponiamo in vendita uno splendido attico di 150 mq con terrazzo di 150 mq e box auto di 20 mq. Appartamento al piano settimo servito da ascensore composto da ingresso, salone doppio, cucina abitabile con camino, corridoio, tre camere da letto matrimoniali, una camera singola e doppi servizi entrambi con finestra. Ti presentiamo uno splendido attico di 150 mq al settimo piano, servito comodamente da ascensore, garantendoti la massima tranquillità e una vista impagabile. Entrando, sarai subito accolto da un luminoso salone doppio, lo spazio ideale per i tuoi momenti di convivialità, e da una cucina abitabile con camino.
La casa vanta ambienti spaziosi e perfettamente distribuiti: oltre a queste aree living, si sviluppa un corridoio che conduce a tre camere da letto matrimoniali e una quarta camera singola, oltre ai doppi servizi, entrambi dotati di finestra.
Ma il vero valore aggiunto di questa proprietà è l'incredibile terrazzo perimetrale di ben 150 mq! Tutta la casa, grazie alla tripla esposizione è luminosa e tutti gli ambienti hanno accesso diretto a questo spazio esterno mozzafiato.
La posizione è centrale e a pochi passi da tutti i servizi e le comodità. Completa la proprietà un box auto di 20 mq, un vero e proprio valore aggiunto e una rarità in questa zona!

vedi l'annuncio sulla mappa

Indirizzo di questo annuncio: F.lli Bandiera 23 , Monterotondo (RM)

annunci simili per te

Rif. annuncio P2431391
nome agenzia

Coldwell Banker Eretum RE Group

contatta l'utente

L'utente non ha inserito alcuna descizione


Ci trovi qui:
Via Corsica 28, 00015 Monterotondo (RM)

Tel: click per vedere | Cell: click per vedere | Mail: click per vedere | Web: www.coldwellbanker.it/eretumregroup