EDIFICIO D' EPOCA PRIMI DEL 1900 CON AFFRESCH,I NEL PIENO CENTRO DI PIEDIMONTE ETNEO!!!!
PRESTIGIOSO EDIFICIO STORICO
Questa casa indipendente in vendita a Piedimonte Etneo si trova in uno stato attuale libero al rogito, pronto per essere acquistato e abitato.
L'edificio ha una superficie complessiva di 250 metri quadrati e una superficie calpestabile di 240 metri quadrati, perfetto per ospitare una famiglia numerosa o per chi desidera ampi spazi a disposizione.
Dispone di 11 vani tra cui camere da letto, salotto, cucina e bagni, per garantire il massimo comfort e privacy ai suoi abitanti.
Lo stato di conservazione è da ristrutturare, offrendo ampi margini di personalizzazione e possibilità di creare la casa dei propri sogni.
Il balcone e il terrazzo sono presenti, offrendo spazi all'aperto dove godersi momenti di relax e una vista panoramica sulla zona circostante.
Il giardino privato è perfetto per chi ama la natura e desidera avere uno spazio verde da curare e sfruttare per barbecue e cene all'aperto.
Una soffitta è presente, offrendo un'ulteriore superficie utile per riporre oggetti e creare uno spazio aggiuntivo.
La casa è disposta su tre piani, garantendo una divisione degli spazi ben organizzata e un'ottima distribuzione della luce naturale.
Inoltre, la sua posizione in una zona tranquilla e residenziale di Piedimonte Etneo, la rende ideale per chi desidera vivere in un ambiente familiare e sicuro.
E' POSSIBILE LA VENDITA SINGOLA PER PIANO. TOTALE 2 PIANI.
L'utente non ha inserito alcuna descizione
Ci trovi qui:
Via Cesare Beccaria, 67, 95123 Catania (CT)
Tel: click per vedere | Mail: click per vedere | Web: www.remax.it/platinum