Appartamento in vendita a Nocera Inferiore, situato nella zona Metropolitano, una delle più ricercate della città.
L'immobile si trova al quarto piano di un edificio dotato di ascensore e gode di una vista panoramica sulla città. Libero al rogito, l'appartamento si presenta in buone condizioni di conservazione ed è composto da  ingresso ,sala da pranzo con balcone, cucinotto,La zona notte è composta da tre camere spaziose, un bagno e un ripostiglio.
La superficie totale dell'immobile è di 100 metri quadrati, di cui 95 utilizzabili come spazi abitabili.
La sua posizione centrale permette di raggiungere facilmente tutti i servizi essenziali, come supermercati, scuole e mezzi pubblici. 
L'immobile è pronto per essere abitato sin da subito.
Grazie alla sua disposizione interna e alla sua posizione strategica, questo appartamento rappresenta la soluzione ideale per chi desidera una casa confortevole e ben collegata con il resto della città.
 
											L'utente non ha inserito alcuna descizione
												 Ci trovi qui:
						
						Via degli olivetani, 47, 84014						Nocera Inferiore (SA)
						
												Tel: click per vedere | Mail: click per vedere | Web: www.fondocasa.it