Lungo Via Roma. proponiamo un terreno edificabile di 419 mq fronte strada e per la precisione allinterno della Lottizzazione Piscina quindi zona despansione residenziale.
La particolarità di questo lotto è la posizione strategica ben collegato alluscita del paese che conduce direttamente verso la Nuova SS 125.
Il terreno in questione ha per Lottizzazione un indice di edificabilità di 2,455 mc/mq con la possibilità di sviluppare un immobile con una superficie commerciale di 340 mq circa che verrà distribuita per i diversi livelli della nuova costruzione. Da precisare che la lottizzazione prevede diverse tipologia abitative che possono svilupparsi tra i 2 e i 3 piani fuori terra. Per maggiori informazioni contattateci.PO546
L'utente non ha inserito alcuna descizione
Ci trovi qui:
Via Marconi 453, 09045 Quartu Sant'Elena (CA)
Tel: click per vedere | Mail: click per vedere | Web: www.cagliari-case.it