Annuncio inserito da:   RE/MAX City Home

vendita - villa singola - VIA SANTA MARIA DI GESU' 20, Caltagirone (CT)

Zona: non indicata
Rif. P2438684
130.000€
  • 700  mq
  • 23  locali
  • C. E.
vedi sulla mappa

dettagli

Inserito: meno di 1 giorno
  • interno immobile
    • Tipo: villa singola
    • Stato: non indicato
    • Superficie: 700 mq
    • Locali: 23
    • Bagni: 8
    • Tipo cucina: abitabile
    • Riscaldamento: autonomo
    • Tipo riscaldamento: a radiatori
    • Clase energetica: G
    • IPE: non indicata
  • esterno immobile
    • Piano: terra / rialzato di 4
    • Livelli: non indicato
    • Balconi: 1
    • Box: doppio
    • Giardino: privato
    • Pannelli solari: non indicato
  • altre informazioni
    • Categoria: Residenziale
    • Anno construzione: 1980
    • Tipo proprietà: non indicato
    • Stato al rogito: non indicato
    • Arredato: no
    • Spese cond./gen.: n.i.
    • Permuta: non indicato
caratteristiche
  • presente
  • non presente
  • info mancanti
  • ascensore
  • terrazzo
  • condizionatore
  • zanzariere
  • cantina
  • soffitta
  • piscina interrata
  • imp. satellitare
  • cablato/lan
  • imp. allarme
  • adatto diversamente abili

descrizione

Questa splendida villa singola situata in zona centrale, nella rinomata città di Caltagirone è una vera e propria perla immobiliare.
Attualmente, l'immobile si presenta in stato libero al rogito, garantendo così una transazione senza complicazioni burocratiche.
La villa si sviluppa su ben quattro piani, offrendo un'ampia metratura totale di 700 M².
Di questi, 650 M² sono calpestabili e suddivisi in 23 locali, che comprendono ampie sale, cucine, disimpegni, ripostigli, 12 camere da letto e 8 bagni, depositi, magazzini, box auto doppio e locali ricettivi per uffici.
La generosa metratura e la distribuzione degli spazi rendono questa villa ideale per una grande famiglia o per chi desidera ospitare amici e parenti con il massimo comfort e privacy.
La villa è stata qualche anno fa adibita a B&B e garantito entrate economiche soddisfacenti.
I suoi ambienti luminosi e spaziosi, le camere dotate di bagni e con finestre e balconi che si affacciano su una splendida vista panoramica, e sul verde circostante.
La sua posizione privilegiata, immersa nella quiete e nel verde circostante sul giardino di totali mq 2000, ma allo stesso tempo a pochi passi dal centro cittadino, la rende la soluzione perfetta per chi cerca una casa esclusiva e riservata, ma comoda per raggiungere i servizi e le attività della città.
Inoltre, la villa dispone di un ampia veranda delle terrazze ed un giardino privato, ideali per trascorrere piacevoli momenti all'aria aperta in totale relax.
La villa ha in dotazione anche un pozzo di acqua che garantiscono autonomia idrica e quindi con la possibilità di costruire una piscina, offrendo la possibilità di organizzare cene e feste in compagnia degli amici.
In sintesi, questa villa singola rappresenta un'opportunità unica per chi desidera acquistare una residenza di prestigio in una delle zone più belle e richieste della Sicilia, godendo di ampi spazi, privacy e comfort assoluto.
Non perdere l'occasione di diventare il proprietario di questa grande villa plurifamiliare, e di vivere in una casa che offre grandi potenzialità economiche poichè adatta per attività come strutture per anziani, B&B, ristorazione, e diverse altre possibilità.

vedi l'annuncio sulla mappa

Indirizzo di questo annuncio: VIA SANTA MARIA DI GESU' 20 , Caltagirone (CT)

annunci simili per te

Rif. annuncio P2438684
nome agenzia

RE/MAX City Home

contatta l'utente

L'utente non ha inserito alcuna descizione


Ci trovi qui:
Via Barriera del Bosco, 16, 95030 Gravina di Catania (CT)

Tel: click per vedere | Mail: click per vedere | Web: www.remax.it/cityhome