SETTEVILLE (Loc. Uson)
Proponiamo 33.000 mq c.a. di terreno boschivo in un contesto incontaminato e suggestivo, perfetto per chi ama il verde, il trekking o desidera un angolo di tranquillità.
Composizione del terreno:
12.000 mq immediatamente adiacenti alledificio
14.500 mq a nord
6.500 mq a nord-est
💧 Torrente cristallino con cascate e piccole piscine naturali: uno scenario da fiaba.
🚶♂️ Partenza diretta per sentieri escursionistici:
Sentiero Rommel → Spinoncia
Forcella San Daniele → Valdumela
🏡 Inclusa stalla in pietra da ristrutturare su due piani (in aderenza ad altro fabbricato, senza allacciamenti).
✅ Soluzione ideale per chi cerca un grande terreno boschivo con la possibilità di recuperare un fabbricato rurale.
CLASSE ENERGETICA: ESENTE
Richiesti 65.000,00 euro
Riferimento 39481003-2047
"VISITE ALL'IMMOBILE"
In accordo con la proprietà dell'immobile, le visite saranno organizzate successivamente ad un appuntamento informativo, senza alcun impegno, presso i nostri uffici con l'agente incaricato.
"CONSULENZA MUTUO"
Nelle nostre filiali offriamo la consulenza di un esperto mediatore creditizio, che vi fornirà gratuitamente e senza impegno, tutte le informazioni relative al vostro nuovo mutuo su misura
"GESTIONE"
Tutti gli immobili da noi gestiti ci sono stati affidati da i proprietari attraverso un mandato di vendita in ESCLUSIVA e pertanto vengono proposti in vendita dopo un attenta stima di mercato e con tutta la documentazione completa.
L'utente non ha inserito alcuna descizione
Ci trovi qui:
Via Sant?Agostino, 43/A, 31100 Treviso (TV)
Tel: click per vedere | Mail: click per vedere | Web: www.remax.it/casamia2