Annuncio inserito da:   RE/MAX Centro Immobiliare

vendita - villa a schiera - Via Generale A. Cantore , Varese

Zona: non indicata
Rif. P2447841
680.000€
  • 335  mq
  • locali
  • C. E. Non indicata 
vedi sulla mappa

dettagli

Inserito: 8 giorni fa
  • interno immobile
    • Tipo: villa a schiera
    • Stato: non indicato
    • Superficie: 335 mq
    • Locali: 6
    • Bagni: 4
    • Tipo cucina: abitabile
    • Riscaldamento: autonomo
    • Tipo riscaldamento: altro
    • Clase energetica: non indicato
    • IPE: non indicata
  • esterno immobile
    • Piano: terra / rialzato di 2
    • Livelli: non indicato
    • Balconi: nessuno
    • Box: doppio
    • Giardino: privato
    • Pannelli solari: non indicato
  • altre informazioni
    • Categoria: Residenziale
    • Anno construzione: non indicato
    • Tipo proprietà: non indicato
    • Stato al rogito: non indicato
    • Arredato: non indicato
    • Spese cond./gen.: n.i.
    • Permuta: non indicato
caratteristiche
  • presente
  • non presente
  • info mancanti
  • ascensore
  • terrazzo
  • condizionatore
  • zanzariere
  • cantina
  • soffitta
  • piscina interrata
  • imp. satellitare
  • cablato/lan
  • imp. allarme
  • adatto diversamente abili

descrizione

I RENDERING PRESENTI NELL’ ANNUNCIO SONO A SCOPO ILLUSTRATIVO

In una delle zone più ricercate di Varese, immersa nella tranquillità di un contesto residenziale esclusivo, proponiamo in vendita una splendida villa a schiera da ultimare, situata all’interno di un residence signorile denominato "IL RONCO" dotato di piscina, campi da calcio e tennis e ampi spazi verdi comuni.

L’immobile, distribuito su due livelli abitativi, offre spazi generosi, ambienti luminosi e un grande potenziale per essere personalizzato secondo i propri gusti e necessità.

Al piano terra, un elegante ingresso introduce nell’ampio soggiorno, reso particolarmente accogliente dal camino con rivestimento in marmo e dalle ampie vetrate che donano luce naturale e accesso diretto al giardino privato.
Sul medesimo livello si trovano anche una cucina abitabile, locali accessori, una camera matrimoniale con cabina armadio, un bagno padronale con vasca e doccia, un bagno di servizio e il locale lavanderia/caldaia.

Una scala impreziosita da parete in pietra conduce al secondo e ultimo piano, dove la zona notte si sviluppa con una camera con bagno privato, uno studio con ripostigli e un’ulteriore camera da letto con cabina armadio. Gli ambienti sono caratterizzati da travi a vista, che conferiscono calore e charme agli spazi.

Il giardino fronte-retro permette di godere di momenti di relax e convivialità all’aperto, in totale privacy.

A completare la proprietà, un box doppio di comoda metratura.

Il residence, curato in ogni dettaglio, offre comfort e sicurezza, con ampi spazi comuni, piscina con spogliatoi e campo da calcio, ideali per famiglie e amanti della vita all’aria aperta.

Una soluzione unica, ideale per chi cerca tranquillità, eleganza e personalizzazione, a pochi minuti dal centro città e dai principali servizi.

- SE STAI CONSIDERANDO L'ACQUISTO MA HAI BISOGNO DI VENDERE LA TUA PROPRIETA', SIAMO QUI PER AIUTARTI, TI ACCOMPAGNEREMO CON PROFESSIONALITA' E DEDIZIONE PER ASSICURARTI UNA TRANSIZIONE SENZA STRESS.

- STAI VALUTANTO L'OPZIONE DI ACCEDERE A UN MUTUO PER L'ACQUISTO, TI CONSIGLIAMO DI APPROFITTARE DELLA NOSTRA CONSULENZA GRATUITA PER VALUTARE LA FATTIBILITA' DI OTTINIMENTO DEL FINANZIAMENTO.
NON ESITARE A CONTATTARCI PER AVERE MAGGIORI INFORMAZIONI

vedi l'annuncio sulla mappa

Indirizzo di questo annuncio: Via Generale A. Cantore , Varese

annunci simili per te

Rif. annuncio P2447841
nome agenzia

RE/MAX Centro Immobiliare

contatta l'utente

L'utente non ha inserito alcuna descizione


Ci trovi qui:
Via Piave, 1, 21100 Varese (VA)

Tel: click per vedere | Mail: click per vedere | Web: www.remax.it/cim