Casa in centro storico ubicata nella parte alta del caratteristico borgo montano di Fara San Martino, con splendida vista sulle montagne circostanti e sui tetti del centro storico; immobile non accessibile in automobile, ma con comode aree di parcheggio nelle immediate vicinanze, e raggiungibile nell'ultimo tratto (dal parcheggio all'ingresso) solo a piedi (attraverso ampia gradonata); l'immobile, di costruzione remota, con muri portanti in pietra, si sviluppa sul quattro livelli; al primo livello cantina con due ingressi ad arco e volte in pietra al primo livello, non comunicante internamente con l'abitazione sovrastante; al livello superiore (secondo) si accede all'abitazione, con ingresso, cucina, e soggiorno dotato di balconcino, scala che conduce al piano superiore, con due ampie camere da letto ciascuna dotata di balconcino caratteristico con ringhiera in ferro battuto, bagno e vano scala che prosegue nel sottotetto adibito a sgombero, e terrazza panoramica, con vista monti e tetti centro storico; l'immobile, seppur dotato di impianti (funzionanti ma non rispondenti alle normative vigenti), necessita di ristrutturazione; gli infissi sono stati sostituiti in epoca recente (alluminio e doppio vetro)
Agenzia immobiliare RE/MAX People che si occupa di affitto e vendita: immobili residenziali commerciali industriali, a Lanciano e nei territori limitrofi.
In particolare si occupa di: appartamenti, monolocali, bilocali, trilocali, case, ville a schiera, case e ville indipendenti e singole, bifamiliari, trifamiliari, quadrifamiliari, garage, box, attici e mansarde. L'Agenzia e' situata in zona strategica, in pieno centro-citta, e dispone di proprieta' nella zona piu' interessante dell'Abruzzo: Frentana e Val di Sangro. Tra parchi, laghi, montagne e mare, tutti gli immobili sono a pochi chilometri dalle spiagge piu' importanti, vicino gli impianti sciistici e a poca distanza dai famosi laghi artificiali di "Bomba" e di "Casoli" con panorama e sentieri-natura incantevoli; ottimi come investimenti, ideale per viverci. L'Agenzia dispone di proprietà nella zona più interessante dell'Abruzzo, tra parchi, laghi, montagna e mare; ottimi come investimenti, ideale per viverci. CHIAMA ORA
Ci trovi qui:
Via Luigi de Crecchio, 12, 66034 Lanciano (CH)
Tel: click per vedere | Cell: click per vedere | Mail: click per vedere | Web: www.remax.it/people