Country House
Nel comune di Semproniano, in frazione Petricci Presentiamo la vendita di questo caratteristico immobile , usato in passato come attività di ricezione turistica bed and breakfast chiamate "Le Casette-Country House" .
Limmobile in ottime condizioni , con lavori di rifinitura edilizia eccellenti presenta delle caratteristiche affascinanti con pareti in pietra e soffitti con travi in legno.
Una corte esterna a isolare l immobile dalla strada principale del paese , tramite la presenza di alberi e aiuole, è capace di ospitare momenti conviviali unici nelle stagioni più calde .
Al piano terra ,lingresso rivela una zona giorno composta da sala con camino e cucina ammobiliata .
Dal soggiorno tramite una scalinata interamente composta in pietra, si accede al primo piano dove è presente una prima camera da letto ed un bagno di servizio, mentre al secondo piano sono presenti altre due spaziose camere da letto ed un bagno posizionato in una di esse.
Non perditi questa affascinante occasione per l acquisto di una seconda casa vicino alle attrazioni naturali della zona come le Terme di Saturnia o la vetta del Monte Amiata, oppure per un piano d investimento adatto alle esigenze della zona.
L'utente non ha inserito alcuna descizione
Ci trovi qui:
Via Aurelia Tarquinia, 45, 01014 Montalto di Castro (VT)
Tel: click per vedere | Mail: click per vedere | Web: www.remax.it/etica