Viale Canada - Le Rughe.
In contesto signorile nel verde e facilmente accessibile, proponiamo in vendita una splendida villa angolare con posizione privilegiata ed esposizione aperta ed indipendente.
L'immobile presenta un doppio ingresso e ha una metratura interna di circa 300 mq distribuiti su due livelli, completata da un giardino con bosco di proprietà e un' ampia veranda con accesso diretto ad esso.
Al piano terra troviamo una cucina tinello, un soggiorno, un salotto con camino, tre camere da letto e tre bagni; invece al primo piano, dal quale si accede con una comoda scala, troviamo due ampie camere da letto, un bagno e una terrazza abitabile che affaccia interamente sulla proprietà.
Grazie alla presenza del doppio ingresso è possibile rendere indipendente tutto il primo piano, creando così due unità immobiliari separate.
Nelle immediate vicinanze della proprietà, sono presenti servizi primari come scuole, supermercati, mezzi di trasporto e strada ad alto scorrimento.
Contattateci per informazioni o per fissare una visita in esclusiva!
L'utente non ha inserito alcuna descizione
Ci trovi qui:
Via Brofferio, 3, 00195 Roma (RM)
Tel: click per vedere | Mail: click per vedere | Web: www.remax.it/progedimm