Terreno edificabile in centro a Gambara
In zona altamente servita e centrale, ben collegata ai principali assi viari, proponiamo in vendita unarea di circa 3.462 mq, attualmente occupata da strutture esistenti. Larea offre la possibilità di interventi di ristrutturazione e di riqualificazione urbanistica, finalizzati al recupero, allampliamento o alla sostituzione del patrimonio edilizio esistente, nonché al consolidamento delle aree libere.
Questa proprietà rappresenta unottima opportunità per chi desidera realizzare un nuovo intervento residenziale, direzionale, commerciale o produttivo, in una posizione di grande interesse.
Secondo la normativa vigente, gli interventi ammessi sono: manutenzione ordinaria e straordinaria, restauro e risanamento conservativo, ristrutturazione edilizia e urbanistica, nuova costruzione e ampliamenti.
Dati urbanistici principali:
-Indice fondiario: 1,50 mc/mq
-Indice fondiario aggiuntivo: per i lotti saturi alla data di adozione delle presenti norme è consentito un incremento del 5% della SLP esistente
-Volume potenziale: 5.193,00 mc
-Utilizzazione fondiaria: 0,50 mq/mq
-Superficie copribile: 1.731,00 mq
-SLP esistente: 1.097,45 mq
-Volumi esistenti: 6.299,01 mc
-Altezza massima: 10,00 m
L'utente non ha inserito alcuna descizione
Ci trovi qui:
Via Giacomo Matteotti, 54, 25016 Ghedi (BS)
Tel: click per vedere | Mail: click per vedere | Web: WWW.immobiliarecasamood.it