Rarissimo attico con ampia terrazza panoramica e torretta di proprietà in vendita nel centro storico di Albenga.
Nel cuore del centro storico di Albenga, patrimonio storico ed architettonico, allinterno di un elegante palazzo del XVI secolo completamente ristrutturato e valorizzato si trova lattico in vendita.
Lattico in vendita ad Albenga, servito da ascensore, si sviluppa su un unico livello principale ed è composto da:
ingresso, ampia zona giorno con grandi vetrate e balconi affacciati sui palazzi del centro storico, cucina separata, tre camere da letto e tre bagni.
Punto di forza della proprietà in vendita è la grande terrazza di circa 130 mq, assai rara in questa zona di Albenga, che offre una vista spettacolare sui tetti della città vecchia. La torretta, perla autentica, regala uno scorcio unico sulle torri e i sui campanili del borgo, rendendo questa residenza un pezzo davvero esclusivo nel panorama immobiliare ligure.
Grazie alla sua posizione, alle dimensioni, alleleganza degli spazi e alla rarità della terrazza panoramica e della torretta, questo attico rappresenta unopportunità irripetibile per chi cerca una residenza di grande fascino nel centro storico di Albenga, un autentico museo a cielo aperto ricco di arte, storia e atmosfera unica.
Di pertinenza un box auto nelle vicinanze, acquistabile a parte.
L'utente non ha inserito alcuna descizione
Ci trovi qui:
Via XX Settembre 61, 17021 Alassio (SV)
Web: www.liguriahomes.com