Annuncio inserito da:   Immobiliare La Commerciale S.r.l.

vendita - appartamento - Viale Salvador Allende 24, Ozzano dell'Emilia (BO)

Zona: non indicata
Rif. COM024
285.000€
  • 127  mq
  • locali
  • C. E.
vedi sulla mappa

dettagli

Inserito: 1 giorno fa
  • interno immobile
    • Tipo: appartamento
    • Stato: non indicato
    • Superficie: 127 mq
    • Locali: 5
    • Bagni: 2
    • Tipo cucina: non indicato
    • Riscaldamento: non indicato
    • Tipo riscaldamento: non indicato
    • Clase energetica: E
    • IPE: 224 kwh/mq annui
  • esterno immobile
    • Piano: non indicato di 1
    • Livelli: 5
    • Balconi: nessuno
    • Box: singolo
    • Giardino: comune
    • Pannelli solari: non indicato
  • altre informazioni
    • Categoria: Residenziale
    • Anno construzione: non indicato
    • Tipo proprietà: non indicato
    • Stato al rogito: non indicato
    • Arredato: no
    • Spese cond./gen.: 150 € /mese
    • Permuta: non indicato
caratteristiche
  • presente
  • non presente
  • info mancanti
  • ascensore
  • terrazzo
  • condizionatore
  • zanzariere
  • cantina
  • soffitta
  • piscina interrata
  • imp. satellitare
  • cablato/lan
  • imp. allarme
  • adatto diversamente abili

descrizione

OZZANO CENTRO | Viale Salvador Allende Quinto e ULTIMO PIANO con ampio terrazzo panoramicissimo in stabile con ascensore. Appartamento di dimensioni importanti - da rivedere internamente e dotato di grandi potenzialità. L'accesso è disimpegnato con accesso indiretto sul salone, a sua volta aperto sul proprio terrazzo coperto, piacevolmente affacciato a sud, sulle colline ozzanesi. La cucina è abitabile, le tre camere da letto sono tutte ampie e luminose e i bagni sono due - quello principale con finestra, l'altro a ventilazione forzata. L'immobile è poi provvisto di due locali ad uso cantina e può essere corredato anche da una oppure da due autorimesse al piano interrato. Prezzo richiesto Euro 285'000.00 (escluse le autorimesse). Rif. COM024

vedi l'annuncio sulla mappa

Indirizzo di questo annuncio: Viale Salvador Allende 24 , Ozzano dell'Emilia (BO)

annunci simili per te

Rif. annuncio COM024
nome agenzia

Immobiliare La Commerciale S.r.l.

contatta l'utente

Nulla è più importante di un cliente che parli bene di noi.

LA COMMERCIALE È LA PIÙ VECCHIA AGENZIA IMMOBILIARE DI OZZANO: gli uffici originari – a pochi metri dagli attuali – vennero inaugurati nel 1986 da Franco ARMAROLI, padre di Sergio, l’odierno titolare.

Trattiamo COMPRAVENDITE e LOCAZIONI di immobili residenziali e commerciali, SENZA LIMITI TERRITORIALI, con un’attenzione particolare al comparto residenziale.

Abbiamo una struttura stabile ed informale, senza turn over. Amiamo la nostra professione e cerchiamo di esercitarla con competenza e serietà, sperando di continuare a meritarci la fiducia dei clienti, conquistata in tutti questi anni.

Quasi tutti gli immobili sono trattati con incarichi IN ESCLUSIVA ma da sempre favoriamo la COLLABORAZIONE fra agenzie immobiliari, con l’obiettivo accelerare la rapidità delle transazioni e massimizzare i risultati, senza svalutare l’offerta.

LA COMMERCIALE, nel luglio 2000, ha contribuito alla nascita di COLLEGAMENTI IMMOBILIARI.

Dal 2001 gestiamo le LOCAZIONI nel "Campus" adiacente alla Facoltà di Medicina Veterinaria.

Altre info su www.la-commerciale.com


Ci trovi qui:
Via Emilia, 210, 40064 Ozzano dell'Emilia (BO)

Tel: click per vedere | Mail: click per vedere | Web: www.la-commerciale.com