Annuncio inserito da:   Immobiliare Idealcasa24

vendita - terreno agricolo - camporotondo di fiastrone c.da colvenale n. 7 , Camporotondo di Fiastrone (MC)

Zona: non indicata
Rif. 103
54.000€
  • 78000  mq
vedi sulla mappa

dettagli

Inserito: 21 giorni fa
  • caratteristiche
    • Tipo: agricolo
  • altre informazioni
    • Categoria: Terreno
    • Tipo proprietà: non indicato

descrizione

A Camporotondo di Fiastrone, in zona collinare e in campagna, a un paio di km dal centro del paese di Belforte del Chienti, dove troviamo i primi servizi come bar, tabacchi, supermercato, piccoli negozi, superstrada che collega mare/monti, proponiamo in vendita e in esclusiva, corpo di terreno agricolo al momento seminato per la produzione di grano. Lo stesso presenta una buona esposizione, ottimo per la coltivazione di cereali o altre piantagioni. Porzione di macchia utile per la produzione di legna. Appezzamento che potrebbe ampliare un azienda già avviata o per chi intende iniziare un attività del genere nel campo agricolo, vista anche la possibilità di poter acquistare a parte un accessorio agricolo con cubatura da utilizzare per stoccaggio o altro. Da vedere.

vedi l'annuncio sulla mappa

Indirizzo di questo annuncio: camporotondo di fiastrone c.da colvenale n. 7 , Camporotondo di Fiastrone (MC)

annunci simili per te

Rif. annuncio 103
nome agenzia

Immobiliare Idealcasa24

contatta l'utente

L’immobiliare Idealcasa24 di Centioni Marco mette a disposizione dei suoi clienti una molteplicità di servizi atti a soddisfare tutte le esigenze legate alla compravendita garantendo:

A coloro che sono intenzionati alla vendita di un immobile:

• Valutazioni immobiliari completamente gratuite attraverso uno specifico studio del mercato immobiliare e specifiche strumentazioni atte a redigere;
• Promozione pubblicitaria dell'immobile tramite, sito internet agenzia, pubblicità in vetrina, sulle piattaforme sociali note, sui portali più importanti e conosciuti come Casa.it o Immobili ovunque (oltre ad altri portali al quale siamo abbonati) e molte altre forme di pubblicità come volantini cartacei, anche attraverso una presentazione degli immobili sia all'interno del nostro ufficio che sui portali con le foto a 360° utilizzando una specifica macchina;
• Reperimento e verifica documenti catastali, comunali e pratiche urbanistico/edilizie, analisi e studi di fattibilità immobiliare e collaborazione di una figura tecnica come geometra, ingegnere con il quale c’è una collaborazione; usufruendo della loro esperienza lavorativa anche per possibili ristrutturazioni post vendita o allineamento pratiche comunali/catastali pre rogito.
• Assistenza dall’inizio della collaborazione, nelle trattative, dalla stipula del preliminare sino al rogito notarile di compravendita.


Ci trovi qui:
Via dei Velini n. 113, 00000 Macerata (MC)

Tel: click per vedere | Mail: click per vedere | Web: http://www.idealcasa24.it