Appartamento in vendita a Cetraro Paese situato a soli 100 metri da Piazza del Popolo in posizione centrale e ben servita. L'immobile di circa 100 mq si trova al primo piano ed è dotato di ingresso indipendente con accesso da via Ritiro.
L'appartamento è composto da due ampie camere da letto, una cameretta, un ampio soggiorno, una cucina abitabile, un bagno e due balconi con vista mare. La soluzione garantisce privacy e autonomia ed è ideale sia come abitazione principale sia come casa vacanze.
La distanza dal mare è di circa 1,5 km e la Marina di Cetraro è raggiungibile in pochissimi minuti anche tramite scaletta pedonale. È presente la possibilità di acquistare una porzione di terreno da valutare con il cliente al momento dell'acquisto, non inclusa nel prezzo di vendita. CODICE DI RIFERIMENTO 1467.
CLASSE ENERGETICA: G