Lanciano, Contrada Santa Giusta, in tranquillo contesto residenziale a poca distanza da tutti i principali servizi, proponiamo in vendita casa indipendente posta su tre livelli e comprensiva di n.2 appartamenti.
Appartamento al piano terra (67 mq): patio esterno con ingresso, soggiorno con cucina a vista e caminetto, ampia camera matrimoniale e bagno.
Appartamento duplex al primo piano (90mq): patio esterno con ingresso, disimpegno, soggiorno con cucina a vista e affaccio su balcone, camera matrimoniale e bagno. Al piano superiore, mansarda con ampio open space, camera matrimoniale e bagno.
Ogni appartamento è dotato di autonomo impianto di riscaldamento e ingresso indipendente, ma risulta essere facilmente convertibile in un'unica abitazione su tre livelli.
L'intero immobile presenta una suggestiva vista panoramica ed è fornito di un esteso spazio esterno di proprietà.
L'utente non ha inserito alcuna descizione
Ci trovi qui:
Piazza della Vittoria, 1, 66034 Lanciano (CH)
Tel: click per vedere | Mail: click per vedere | Web: www.puntoimmobiliarelanciano.it